Ciao a tutti, c
come faccio a leggere i file con estensione .sys com'pilati compilati?..Avrei bisogni di "scompilarli", esiste un software per fare questo?
Grazie mille
Ciao a tutti, c
come faccio a leggere i file con estensione .sys com'pilati compilati?..Avrei bisogni di "scompilarli", esiste un software per fare questo?
Grazie mille
Generalmente, i file sys sono file binari, quindi già compilati in codice macchina.
"Scompilare" un programma non è possibile, salvo qualche raro caso che dipende essenzialmente dal linguaggio e dall'ambiente utilizzato per produrli.
Si tratta di codice macchina che è possibile ispezionare con qualche debugger, ma non c'è modo di recuperare il codice sorgente che lo ha generato, se è questo che intendi.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
all' interno di questo file ci sono delle pasword, (non fraintendetemi nulla DI ILLEGALE), dovrei recuperarle, come faccio porca eva??
Ciao grazie
sono immagini, protette da un con estensione se non erro dxr o qualcosa del genere, come faccio per vederle, io le vedo nella cartella ma se le visualizzo vedo tutto bianco..
c'è un modo?...Io pensavo di decompilare quel file ma se mi dici che non è possibile...
Dio solo sa che diavolo c'è nel file che stai tentando di aprire.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Non è che potresti spiegarti meglio??Originariamente inviato da roboro
sono immagini, protette da un con estensione se non erro dxr o qualcosa del genere, come faccio per vederle, io le vedo nella cartella ma se le visualizzo vedo tutto bianco..
c'è un modo?...Io pensavo di decompilare quel file ma se mi dici che non è possibile...
Blink@go
"Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."
------------
Lang: java 1.4.1 Eclipse