Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Disabilitare il Download

Ciao a tutti! Nel mio piccolo progettino vorrei annullare la possibilità di scaricare un file, cioe mi spiego meglio: vorrei che quando si clikka sul link dov'è collegato il file, non può essere scaricato ma essere solo letto! ad esempio tipo un file.EXE oppure un doc un pdf, in modo che nel caso del file.exe, l'utente può installarlo ma non scaricarlo! In particolar modo il problema mi si pone con i file.exe. GRAZIE per l'interesse

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Mai sentito parlare di sicurezza insita nelle cose ?

Un file EXE non potrà MAI essere installato senza permesso. Ti faccio fare un giretto su un sito e ti trovi installati trojan dialer a 2€ al minuto. Sei contento di questo ? oltretutto è pure illegale oltre che scorretto verso gli utenti .. ma questo è un altra cosa.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Grazie Phantom

Grazie per l'interesse! dato che sono nuovo nel campo non ne sò molto! comunque grazie non ci avevo pensato! un ultima cosa esiste un database che può contenere filmati???? con i file.gif jpeg ci sono riuscito ma non sò se è possibile anke con i filmati! GRAZIE ancora

Permessi di invio