Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: pagina con tre colonne

Aiuto!!!

Per favore potete aiutarmi con questo problema?
    Ho creato una pagina con tre colonne, ho fissato il valore del TABLE al 100% e le tre colonne o CELLS rispettivamente 33-34-33, ma continuamente cambiano di valori, oppure in certi computer sono perfettamente in linea ed in altri sono differenti. Non so' se sono stato chiaro, ora vi allego l'indirizzo http://www.elissacortesano.com/newdevelopments.htm
    vi ricordo che uso FrontPage 2002.

Grazie

E io ti ricordo che forse hai dimenticato di leggere le regole del forum: :gren:

Art 8)
    Aiuto!! , Urgente!!, Vi prego aiutatemi , sono titoli che non hanno senso, significato, validità. Comportano perdita di tempo per il moderatore nell'editing del soggetto e in caso di ricerca di un problema dal motore di ricerca interno del forum, non aiuta certo. Oltretutto i messaggi inseriti NON hanno priorità. Quando si sanno le risposte si scrive, diversamente si rimarrà senza risposta.
    Cmq il tuo problema riguarda probabilmente il fatto che il testo o le img inserite all'nterno sforano la dimensione e ridimensionano la cella a propria necessità.

Grazie, e scusa ma e' il mio primo messaggio

Originariamente inviato da eurocont
    Grazie, e scusa ma e' il mio primo messaggio
    Appunto.. chi ben comincia... :gren:

A parte tutto verifica i dati inseriti nelle celle.

e quale puo essere la soluzione piu' efficace per evitare questo?

Originariamente inviato da eurocont
    e quale puo essere la soluzione piu' efficace per evitare questo?
    Impaginare correttamente l atabella, oltre al fatto di dargli una dimensione esterna non ridimensionabile (ad esempio 780) che permette di essere vista al 95% allo stesso modo sulle dversse risoluzioni video, o integrarla in un contenitore con tali misure.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    l'impaginazione migliore??
    NON usare la tabella!!!
    leggi le guide su HTML,CSS,XHTML di HTML.it poi leggi gli articoli sui css di http://pro.html.it che spiegano anche come creare il layout a tre colonne

Eurocont se provi ad ingrandire il carattere ti sballa tutto, probabilmente nei personal dove si vede già tutto sballato hanno impostato un carattere più grande. Dal codice si vede che per piazzare le immagini discostate dal testo usi gli spazi, non è il metodo giusto, in questo modo ingrandendo i caratteri le parole non trovano lo spazio per allungarsi, dovresti selezionare l'immagine e sempre dentro fp assegnarli di allinearsi a destra, non lo uso ma immagino funzioni più o meno così. Meglio ancora poi se ti studi i fogli di stile, forse lo stesso fp ha qualche guida, e poi li applichi quanto più possibile risparmiando un bel po' di celle e cellette e inserimento di immagini una a una.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio