Salve, sono di Bari e ho da poco un abbonamento ADSL a 256 con Tin.it. In questi primi giorni scarico a 31 di media. Non sarà un qualche malefico espediente per far passare i 10 giorni? Qualcuno delle mie parti ha tin.it? Come si trova?
Salve, sono di Bari e ho da poco un abbonamento ADSL a 256 con Tin.it. In questi primi giorni scarico a 31 di media. Non sarà un qualche malefico espediente per far passare i 10 giorni? Qualcuno delle mie parti ha tin.it? Come si trova?
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Tin.it e Alice non sono come Tiscali.. funzionano bene anche dopo 10 giorni!![]()
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
raga incrocio le dita ke ho appena iniziato a navigare con tin, purtroppo mi dà 46 db di attenuazione (mi dicono ke nn è poco) ma ad ogni modo per ora funzia tutto ok sciaooooo
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Scusa, dicesi attenuazione...
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Dipende dalla centrale cui fa capo la tua linea telefonica, l'ho appurato, x aver avuto lo stesso problema informandomi presso la centrale Telecom di Via NapoliOriginariamente inviato da agiaco
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
tin.it/telecom/ngi danno pochi problemi, e sono le migliori sul mercato.
se vanno bene 10 giorni, vanno bene anche per 1000...
comunque l'imprevisto può sempre accadere
![]()
...che ho scritto di male?Originariamente inviato da agiaco
Scusa, dicesi attenuazione...![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."