Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Sharelook & co. stanno esagerando...

Stanno spuntando altri siti ancora (commercialmente, prodotti buoni, offerte buone, comprano favorevole ecc), stanno sconvolgendo il lavoro di posizionamento di un sito! Se continuano così senza che i motori prendano provvedimenti mi sa che i MDR non saranno più "quello strumento di marketing che ti permette di avere utenti targhettizzati" e non avranno più ragione d'esistere!!! perchè io utente se devo cercare una cosa che mi interessa dovrei guardarmi prima 4-5 siti che non rispondono alle mie ricerche???

Sono d'accordo, se G non prende provvedimenti favorisce espotting e sfavorisce sè stesso.

Ma Sharelok e gaglo sporcano solo le serp italiane o anke quelle di altre lingue???

Utente di HTML.it
    La situazione continua...

E la cosa peggiore è che tutte le prime posizioni sono occupate da quello spam e mesi di lavoro di posizionamento tradizionale vengono buttati.

Ma perchè almeno E-spotting non si toglie dalle pagine di spam?

Originariamente inviato da BCN
    Ma perchè almeno E-spotting non si toglie dalle pagine di spam?
    Da quello che posso capire questo spam serve proprio a espotting per vendere la propria pubblicità indirettamente anche attraverso Google.

Utente di HTML.it
    Con 32,000 pagine incluso nel Google, e un PR7, hanno praticamente utilizzato il loro sistema per creare le posizione.

"a perchè almeno E-spotting non si toglie dalle pagine di spam?"
    Perche e-spotting ha le interesse per ogni clicca che da Sharelook. E sharelook ha interesse per ogni clicca dato a espotting. Chiaro, semplice, e business.

Mi potreste mostrami questo spam? Voglio vedere quelli risultati non targeted.

Grazie,
    SEONINJA.

Originariamente inviato da SeoNinja
    Mi potreste mostrami questo spam? Voglio vedere quelli risultati non targeted.

Grazie,
    SEONINJA.
    Guarda il secondo e terzo in questa ricerca

Utente di HTML.it
    Chiaro che è business! infatti c'è stato un aumento dei click, ma dura finchè tutti non fanno come me e sospendono le campagne!
    Spero che gli amici di Espotting visitino questo forum, si stanno fregando da soli

Originariamente inviato da BCN
    Spero che gli amici di Espotting visitino questo forum, si stanno fregando da soli
    Purtroppo penso siano in pochi a fare il tuo ragionamento e forse sono per ora più i benefici che hannp ottenuto con questo trucchetto spammatorio.

Utente di HTML.it
    http://it.sharelook.net/compressori_centrifughi_15.html

La pagina non e' focalizzato sulla tema "compressori centrifughi"?

Non ho capito, spam e'

- Digiti "compressori centrifughi" arriva ad una pagina che offre "tavoli e pavimenti"?

- Oppure stai e' "Spam" nel senso dei numeri della pagine cha hanno indserito nel DB di Google?

Perche cari amici, se questo e' il discorso, vi devo dire questa e ottimizzazione!

fammi capire.

SEONINJA.

Permessi di invio