Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Motori di ricerca e Flash

Ciao, io ho dei siti fatti completamente in flash, e vorrei adattarli un po prima di registrarli nei motori di ricerca.

Ho inserito nelle pagine le keywords (title, description e keywords), ma qualcuno mi sa dire se si puo fare qualcos'altro??

Grazie

Ciao
    Francesco
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il binario e chi no.
    Feriebisognometro [ ][ ][ ][ ][__]
    k3k.it.

Dovresti almeno affiancare alla tua versione flash qualche pagina html linkata dalla home con link in html.
    Anche farti linkare da altri siti con il testo della kw che ti interessa nel link.

grazie.

Io avevo anche pensato di inserire il flash in una pagina con un solo frame e di mettere nel tag noframe una pagina html con contenuti che possano piacere allo spider. Ti sembra una buona idea?
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il binario e chi no.
    Feriebisognometro [ ][ ][ ][ ][__]
    k3k.it.

No perchè si va dicendo che Google tende a eliminare le pagine isolate, in questo caso la tua lo sarebbe.

Utente di HTML.it
    mi indicate qualche buon sito fatto in flash che è ben posizionato nei motori?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Il posizionamento sui motori di ricerca di un sito in Flash non si ottiene con l'ottimizzazione di ogni singola pagina ma con la progettazione di una struttura mirata a ciò.

Un sito in Flash, contrariamente a quanto si pensa, può ossere ottimamente posizionato, ma non è la visione del codice di ogni singola pagina che può far capire come s'è ottenuta la visibilità.

Si tratta di schemi di progettazione, non di schemi di sviluppo.

Ovviamente, per siti difficilmente posizionabili, resta sempre il sistema delle doorway page (meglio senza redirect) e il mini-sito html parallelo.

Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio