qualcuno di voi cel'ha?? io pensavo di mettere la 640 di tele 2 visto che sono già abnbonato....
qualcuno l'ha attivata???
se si come si trova?
qualcuno di voi cel'ha?? io pensavo di mettere la 640 di tele 2 visto che sono già abnbonato....
qualcuno l'ha attivata???
se si come si trova?
Originariamente inviato da Fool
speriamo in bene, cmq niente fast![]()
fast cioè???
il fast path permette di avere un ping decisamente inferiore alla norma....
lo si può ottenere disabilitando un circuitino di controllo (in centrale).
infatti se si è troppo distanti dalla centrale o se nel doppino c'è troppa dispersioni, mettendo la linea in fast, c'è il rischio che si verifichino molti pacchetti corrotti, con problemi conseguenti.
l'unica adsl che da la certezza della fast è ngi e mi pare anche le smart della telecom
![]()
Originariamente inviato da fivendra
infatti se si è troppo distanti dalla centrale o se nel doppino c'è troppa dispersioni, mettendo la linea in fast, c'è il rischio che si verifichino molti pacchetti corrotti, con problemi conseguenti.
l'unica adsl che da la certezza della fast è ngi e mi pare anche le smart della telecom
![]()
beh, già che ci siamo os'è il ping??? :excuse:
ping: tempo di reazione del server, o il tempo che impiega il segnale ad andare da te al server selezionato e ritorno...
il tempo è segnato in ms.
meno è meglio è![]()
Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Pacchetti: Trasmessi = 39, Ricevuti = 39, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 55ms, Massimo = 65ms, Medio = 58ms
![]()
scusa ma se ngi funziona, di che ha pèaura telecom?Originariamente inviato da fivendra
![]()