Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Scuole di grafica

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    1

    Scuole di grafica

    Un saluto festoso a tutti!

    Se (e sottolineo se) volessi frequentare una scuola di specializzazione nel campo della grafica, a Roma, anche pagando (penso sia necessario), cosa mi consigliereste?

    Io mi sono guardato intorno e ho trovato: IED, Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie, Pantheon Multimedia...

    Ho postato qualche messaggio anche su vari newsgroup e alla fine mi sembra che sia l'Accademia (http://www.accademiadellearti.it) il compromesso migliore.

    Qualcuno di voi la conosce e può darmi qualche dritta?
    Oppure guardando il programma del corso di grafica sul suo sito, potete darmi un parere?

    Grazie a tutti.
    Ciao
    Jek

  2. #2

    mah..

    l'IED pare che sia la scuola più ganza che si possa frequentare, perchè uscendo da lì sei praticamente laureato, ma non conoscendola ti posso solo sconsigliare quella che ho frequentato io: la Scuola Internazionale di Comics che sì, costava poco ma ti dava poco e poi il direttore è un maneggione!! frequentala solo se hai la sicurezza di poter lavorare nel frattempo in qualche studio grafico, perchè la parte teorica era piuttosto buona e completa, mentre la computer grafica lascia molto a desiderare.
    ciao
    Kiz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.