Ci sono tanti modi:
1.
mp3_array = new Array();
mp3_array[0] = "ciccio.mp3";
mp3_array[1] = "pippo.mp3";
mp3_array[2] = "pluto.mp3";
2.
mp3_array = new Array("ciccio.mp3", "pippo.mp3", "pluto.mp3");
3.
mp3_array = ["ciccio.mp3", "pippo.mp3", "pluto.mp3"];
Ad ogni pulsante associ il caricamento di un mp3 chiamando il relativo indice dell'array:
nella timeline principale:
codice:
suono = new Sound(); // creazione dell'istanza della classe Sound
suono.path = this; // riferimento alla timeline in cui giace lo script
// quando è terminato il brano corrente
suono.onSoundComplete = function()
{
this.loadNewSound(this.path.brano == this.path.mp3_array.length - 1) ? 0 : this.path.brano + 1);
};
// quando il brano è caricato
suono.onLoad = function(success)
{
if(success){
this.start();
} else {
trace("ERRORE");
}
};
// carica il nuovo brano in base all'indice
suono.loadNewSound = function(index)
{
this.stop();
this.path.brano = index;
this.loadSound(this.path.mp3_array[index], false);
};
// brano corrente
brano = 0;
nei pulsanti:
codice:
on(release){
suono.loadNewSound(0);
}
=======
on(release){
suono.loadNewSound(1);
}
ecc