qualcuno mi sa dare l'indirizzo di un buon tutorial che spieghi come far leggere a flash dei dati da un DB sql?
Grazie a tutti!
qualcuno mi sa dare l'indirizzo di un buon tutorial che spieghi come far leggere a flash dei dati da un DB sql?
Grazie a tutti!
http://www.flash-php.it/tutorials.php
in inglese anche qui: www.flash-db.com
scusa, ma perchè non hai usato le flashvars ?<OBJECT id="prova1" name="prova.swf" class="prova" classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" data="prova.swf?idpassato=30" type="application/x-shockwave-flash" />
<param name="movie" value="prova.swf?idpassato=30"><param name="quality" value="best"><param name="bgcolor" value="#FFFFFF"><param name="menu" value="false">
</OBJECT>
alla fine è lo stesso.. solo che con le flashvars le var che mandi sono caricate nel frame 0, mentre così vengono caricate nel frame 1...
però alla fine è lo stesso![]()
e' un po datata quella guida ma per cominciare speravo fosse utileOriginariamente inviato da flash_mx2
scusa, ma perchè non hai usato le flashvars ?
alla fine è lo stesso.. solo che con le flashvars le var che mandi sono caricate nel frame 0, mentre così vengono caricate nel frame 1...
però alla fine è lo stesso![]()
![]()
indubbiamente
..non farci caso.. è la mia pignoleria :quipy:
aggiungerei anche l'eliminazione di nl2br in stampaggio output ... uhm .. mi sa ke e' ora ke la riscrivo![]()