Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: domanda su Photoshop 6

domanda su Photoshop 6

Mi sono accorto che scrivendo un qualsiasi testo in PS6 esso rimane sempre leggermente obliquo anche se impostato su "regolar". Questo avviene indifferentemente con tutti i font. E' un bug di PS o cos'altro?

Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    A me nn succede .. :master:
    hai provato a fare veria prova con altri font...?
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

Beh non ho provato con tutti però lo fa con i principali (arial, times...). C'è magari qualche impostazione che ignoro?

Segnalo anche un altro problema: perché quando faccio click sul pulsante "altera testo" mi viene questo messaggio? (vedi allegato!)
    Dove sbaglio? :master:

il grassetto simulato è un effetto che ps applica al testo. lo trovi nella palette carattere (allego uno screen shot).
    il grassetto simulato non ha niente a che vedere col grassetto del font il quale è un informazione nativa del font, è solo un effetto che inspessisce il corpo del carattere.

la causa dei caratter obliqui prob è data dal comando a fianco di quello evidenziato, l'italico simulato.

ciao,

ste
    Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

Grazie!!! ho risolto tutto!
    Però la mia palette dei caratteri non ha quelle opzioni sotto, forse quella è la versione 7. Cmq ho trovato le opzioni nel menù con la freccetta!
    :mavieni:

ottimo!
    (si è la 7)

Stefano Marchi
    www.xtragroove.com

Permessi di invio