Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gugu

Info su link tra frameset

Ciao ragazzi,
    ho un problema per voi semplice.. che mi sta facendo perdere tempo:

Ho 2 pagine fatte da frames, nella prima in un frame in alto ho il menu.
    Come faccio a visualizzare il secondo frameset ad ogni clic su uno qualunque dei link del mio menu con la differenza che nel frame centrale del secondo frameset visualizzo una pagina diversa??

Sto provando con uno script nel body del secondo frameset che viene eseguito quando si carica (evento "onload").
    Qui vorrei andare a leggere il valore passato dal link:

href="SecondoFrameSet.html?Pagina=1"

Se nello script riesco a leggere il valore di pagina, eseguirei un redirect alla pagina corrispondente per il frame centrale!

Io sono un programmatore vb.. a dir la verità!
    In html sfruttando gli script lato client non ho molta dimistichezza!!

Sos!!
    Grazie.

Andrea
    Ciao
    Andrea

Non so se ho capito bene il tuo problema (è stata una giornata dura ) ma credo ti basti un target="nome_frame":

clicca
    xxx

Grazie per lo sforzo..
    Target va bene se ho un frameset e voglio cambiare pagina in uno de frame dello stesso frameset.
    Io vorrei da un frameset, passare ad un altro frameset (quindi con target = "_parent", ad esempio..) e in questo nuovo frameset visualizzare una certa pagina in uno dei frame.. ad esempio quello centrale.
    Fai conto che ho una pagina principale che è formata da frames.
    tutte le altre pagine del sito sono hanno la stessa parte alta (menu) e la stessa parte bassa.
    dal menu nella pagina principale, voglio linkarmi alle pagine secondarie, e visualizzare nel frame centrale la pagina scelta nel menu.

Grazie
    Ciao
    Ciao
    Andrea

Originariamente inviato da Gugu
    Grazie per lo sforzo..
    Target va bene se ho un frameset e voglio cambiare pagina in uno de frame dello stesso frameset.