Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

ADSL tin.it e linea solo dati-

non so se è successo a qualcuno di chiedere l'attivazione a tin.it per adsl solo linea dati e solo fonia
    se telefonate a tin vi dice che è possibile, solo che necessitano tempi più lunghi di un'attivazione normale, ma non vi dice che telecomitalia non fa linee solo dati per le utenze residenziali
    e da qui si comincia il calvario, come al solito telefonate bigiornaliere a tin che dice si prossimi giorni il tecnico telecom si mette in contatto per portare il cavo e mettere il doppino, altro operatore vi dice che telecom ha respinto la domanda ma viene immediatamente ripetuta la richiesta, altri vi dice che la richiesta è stata fatta 3 giorni prima, solito fumus
    se chiedete al 187 vi dice che loro non attivano ma non hanno ricevuto alcuna richiesta da tin
    ora, considerando che il contratto con tin.it è stato stipulato, telefonicamente, non si ha nulla in mano, come è possibile risolvere? denuncia per pubblicità ingannevole, false comunicazioni da parte di soggetto di servizio pubblico?

Per qualsiasi cosa ti succeda nella vita la colpa sarà solo ed esclusivamente di Telecom Italia... :zamm:
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Originariamente inviato da Carnby78
    Per qualsiasi cosa ti succeda nella vita la colpa sarà solo ed esclusivamente di Telecom Italia... :zamm:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    e' normale che gli operatori non cpaiscano una mazza!
    semplicemente ..dalla deliber 217/00 che trovi un po' dappertutto!

tin chiede una adsl a telecom
    telecom e' obbligata a dartela indipendentemente dal tuo contratto di fonia...o canone...

(salvo problemi tecnici)

Utente di HTML.it
    anke io ho chiesto informazioni a tin it per la stessa medesima cosa,anke a me parlavano di 6 mesi di attesa...parlando invece con un altro operatore che fa la medesima cosa ma con adsl tiscali...mi dicevano che solitamente bastano 20 giorni circa...

adesso non so se la colpa è solo di telezozz o anke di tin

tutto sta nel provare....

gli operatori non sono affidabili!

a me in 3 settimane avevo una alice su un doppino nuovo (pago il canone..per questo ho alice)

Ciao a tutti, probabilmente io sono stato piu' fortunato...circa 2 settimane fa ho telefonato a Tin.it chiedendo la sola linea dati per il collegamento ADSL...mi avvano prospettato lunghe attese (1 mese e mezzo min. come affermato da Losagen) ma.... :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    circa mezz'ora fa mi chiama il tecnico sul cell. per chiedermi se ero a casa che venivano a fare il lavoro...azz da non credere...siccome sono a lavoro gli ho chiesto di passare nel pomeriggio, fissato appuntamento per le 16.00...
    INCREDIBILE !!! questo e' 15 gg...e io che non ho mai chiamato Tin.it per sapere aggiornamenti...hanno fatto un capolavoro...
    Spero che tutti possano essere fortunati come lo sono stato io...

occhio ai bidoni dei tecnici che non vengono agli appuntamenti!

...ma io l'ho fregato...quando mi ha chiamato (numero privato) gli ho detto che ero un attimo indaffarato (peraltro verita'...) e mi sono fatto dare il n. di cell. per richiamarlo... suo grande errore me l'ha dato..ora nn mi scappa piu'...oltre al fatto che lavoro in Vodafone, e che lui ha un numero Vodafone soanche dove abita/chi e'e perlamiserianonmiscappa :gren: ....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Topolino72
    ...ma io l'ho fregato...quando mi ha chiamato (numero privato) gli ho detto che ero un attimo indaffarato (peraltro verita'...) e mi sono fatto dare il n. di cell. per richiamarlo... suo grande errore me l'ha dato..ora nn mi scappa piu'...oltre al fatto che lavoro in Vodafone, e che lui ha un numero Vodafone soanche dove abita/chi e'e perlamiserianonmiscappa :gren: ....
    grande....

comunque su questo argomento non si finirà mai di scrivere.
    la delibera è choiara ma gli isp sono sordi, qundi in caso di ostruzionismo, prendete giù tutti i dati e fate un bel fax alla telecom di protesa con velate minacce di denunciarla e di rivolgervi altrove per l'adsl..
    vedrete che funziona
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio