grande idea, anche se la toolbar di altavista già l'aveva (xò mi procurava sempre errori al browser!)
grande idea, anche se la toolbar di altavista già l'aveva (xò mi procurava sempre errori al browser!)
l'hai già installata?Originariamente inviato da brent
ke ne dici?
si pochi minuti fa, mi pare ottima!!!c'è la possibilità di vedere le news sull'argomento i blog, ma l'innovazione è il blocca pop up, che mi pare ottimo, anche se ripeto altavista già l'aveva (con un baco xò..)Originariamente inviato da Martin_fly
l'hai già installata?
ke ne dici?
x installarla devo disinstallare quella vecchia o quella nuova si installa sopra senza problemi??
la uso ormai da due settimane (in inglese). Ottima davvero e senza bug... credo che darà una bella botta a tutte quelle aziende che utilizavano popup e popunder per promuoversi...
[B]credo che darà una bella botta a tutte quelle aziende che utilizavano popup e popunder per promuoversi...![]()
![]()
![]()
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
Dici?
Personalmente non credo.
Questi pop-up-blocker utliz. il blocco, mi pari, sul "onload window" etc...
Ci sono, come in SEO, tanti altri modi aprire una finestra.
Ansi, webdesigner, utiliz. per aprire loro siti fatto in flash. Questo sito non arriva con un popup blocker!
Forse questa inovazione funziona per l'azienda facendo questo "pop-ip" a livello basso, ma non per quelli profes.
SEONINJA.
x installare la nuova toolbar devo disinstallare quella vecchia o quella nuova si installa sopra senza problemi??
![]()
Si installa senza problemi sostituendo quella vecchia.![]()
l'ho installata da qualche mesetto (inglese) ed è davvero ottima, la funzione "Blocco popup" è anch'essa molto utile... :metallica
Finalmente la versione in ita! :tongue: