Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Nuova toolbar di google blocca pop up!

grande idea, anche se la toolbar di altavista già l'aveva (xò mi procurava sempre errori al browser!)

Re: Nuova toolbar di google blocca pop up!

Originariamente inviato da brent
    grande idea, anche se la toolbar di altavista già l'aveva (xò mi procurava sempre errori al browser!)
    l'hai già installata?
    ke ne dici?

Re: Re: Nuova toolbar di google blocca pop up!

Originariamente inviato da Martin_fly
    l'hai già installata?
    ke ne dici?
    si pochi minuti fa, mi pare ottima!!!c'è la possibilità di vedere le news sull'argomento i blog, ma l'innovazione è il blocca pop up, che mi pare ottimo, anche se ripeto altavista già l'aveva (con un baco xò..)

x installarla devo disinstallare quella vecchia o quella nuova si installa sopra senza problemi??

la uso ormai da due settimane (in inglese). Ottima davvero e senza bug... credo che darà una bella botta a tutte quelle aziende che utilizavano popup e popunder per promuoversi...

[B]credo che darà una bella botta a tutte quelle aziende che utilizavano popup e popunder per promuoversi...
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Utente di HTML.it
    Dici?

Personalmente non credo.

Questi pop-up-blocker utliz. il blocco, mi pari, sul "onload window" etc...

Ci sono, come in SEO, tanti altri modi aprire una finestra.

Ansi, webdesigner, utiliz. per aprire loro siti fatto in flash. Questo sito non arriva con un popup blocker!

Forse questa inovazione funziona per l'azienda facendo questo "pop-ip" a livello basso, ma non per quelli profes.

SEONINJA.

x installare la nuova toolbar devo disinstallare quella vecchia o quella nuova si installa sopra senza problemi??

Utente bannato
    Si installa senza problemi sostituendo quella vecchia.

l'ho installata da qualche mesetto (inglese) ed è davvero ottima, la funzione "Blocco popup" è anch'essa molto utile... :metallica

Finalmente la versione in ita! :tongue:
    Andrea Gianfreda
    Designer on Makezone
    Milano, Como, Lugano, Lecce

Permessi di invio