Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello

evento streaming di un suono

Ho un altro problema:
    sto realizzando un breve cartone animato e ho associato al labiale del personaggio un suono con evento streaming; per esigenze, diciamo, "di copione", la traccia (che è una) la devo stoppare più volte per poi farla ripartire. Nonostante la mia pazienza e precisione a scegliere l'attimo giusto, nella pausa tra una parola e l'altra, capita che, a volte, lo stesso pezzo non si stoppa nel punto che ho deciso ma mi tronca la parola precedente per poi ripeterla nella successiva ripresa dell'audio...
    C'è un metodo perché anche con l'evento streaming, il punto in cui decido di stopparlo e/o di farlo ripartire, rimanga comunque lo stesso?

Rileggendo quello che ho scritto mi accorgo che forse non sono stato chiarissimo ma speriamo che qualcuno mi abbia capito.
    FaX

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Cioè il suono è interno, non carcato dall'esterno? Sincronizzato così: http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=46 ?

Si, proprio in quel modo: importo il file audio e nella istanza setto l'evento "Stream".
    Per ora ho seplicemente messo uno stop sulla timeline ma, come ho già detto, capita, ad esempio, che a volte o si stoppi dopo.

Dato che la traccia è una unica e che io ho, invece, bisogno di dividerla in pezzi, c'è un modo perché, dove decido di stopparla o di farla ripartire, effettivamente si stoppi o riparta?
    FaX

Ciao,
    avrei bisogno di riaprire questo messaggio perché ancora non sono riuscito a risolverlo:

... Per ora ho seplicemente messo uno stop sulla timeline ma, come ho già detto, capita, ad esempio, che a volte o si stoppi dopo.

Dato che la traccia è una unica e che io ho, invece, bisogno di dividerla in pezzi, c'è un modo perché, dove decido di stopparla o di farla ripartire, effettivamente si stoppi o riparta?
    FaX

Permessi di invio