Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: documentazione xml

documentazione xml

Io ho creato una documentazione xml del mio sito con visual studio...solo che non so come fare a leggerla e a visualizzarla su una pagina web... so che bisogna fare un foglio di stile ...però non è che ce ne sia già in giro? e come si trasforma in html? boh...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Nel caso che a qualcuno possa interessare ho risolto. Esiste un programma shareware che funziona anche discretamente bene che mi permette di generare fila html dalla documentazione xml creata dal compilatore in vari formati, tra cui anche quello delle msdn.
    Eccolo qua:

http://ndoc.sourceforge.net/
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

un progetto hostato da sourceforge non può essere shareware.

ma freeware

Originariamente inviato da Jc_
    un progetto hostato da sourceforge non può essere shareware.

ma freeware
    ...si scusa mi sono sbagliato...
    ...mi appello alla clemenza della corte...

Permessi di invio