Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: sorgente gioco

Utente di HTML.it

sorgente gioco

ciao ragazzi qualcuno ha sorgente di questo tipo di gioco?
    http://www.morphiser.com/gioco.swf
    grazie mille

il gioco è fantastico (sarà stato un lavoraccio programmarlo), ma dopo un po' è di una noia mortale... ho abbandonato la partita perchè mi sa tanto di uno di quei giochi infiniti...

cmq sia di sorgenti non saprei, il gioco è abbastanza complesso e non penso troverai in giro un fla liberamente utilizzabile

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

decompilalo e studia il codice

mmmm, asd... etico!
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

uhm, con AS esterno ste cose non funzionano sempre ! :gren:
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

a volte è l'unico modo per capire come funziona qualcosa ... shhhhh

il fatto che sia l'unico modo non vuol dire che sia tollerabile o giusto...

se quello è l'unico modo... vuol dire che NON c'è un modo

se l'unico modo per me per diventare ricco è quello di entrare con un fucile in una banca, allora NON ho un modo per diventare ricco e mi accontento di restare così come sono

:di56:

[adesso mi tiro fuori da sta discussione sennò arriva il solito idiota di turno a dire che flammo]

ciao

Originariamente inviato da panta
    se l'unico modo per me per diventare ricco è quello di entrare con un fucile in una banca, allora NON ho un modo per diventare ricco e mi accontento di restare così come sono
    quindi la tua filosofia e' :
    meglio rinco che ricco ??? :gren:

... P.S. stai flammando

[ mi spieghi anche in PVT o in OT che significa flammare ??? , grazie ]

no, la mia teoria è solo meglio corretto che lamer

Originariamente inviato da panta
    no, la mia teoria è solo meglio corretto che lamer
    concordo a pieno panta, stavo solo skerzando :quipy:
    [ ad esempio quella di AS esterni che non va non so se lo sapevate ma io l'ho scoperto su un mio stesso progetto mentre tentavo di proteggerlo dai lamers... ]

quella del flame me la devi ancora spiegare pero' perke' verametne non so che diamine e'

Permessi di invio