Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

VILLAGE o ALBACOM? chi le conosce?

Scusate se rompo, ma il 30 settembre scade l'offerta...
    Ri-posto il post...grazie

mi sto arrovellando :master: da un po' per scegliere l'ADSL: volevo chiedervi perche' non si parla mai di ALBACOM.. in particolare ho visto l'offerta che ti stacca da Telecom e non paghi + il canone, 60 euro al mese e via... pero' non sono molto convinto di staccarmi da Telecom, anche se l'ADSL che propongono e' di 640 k.
    Poi c'e' l'offerta di VILLAGE che ho visto su HTML.it
    Qualcuno ne sa qualcosa, c'e' da fidarsi? sapete che tecnologia usano e se e' valida? Ho chiesto info e mi hanno detto che mi spediscono il modem e mi basta attaccarlo alla presa del telefono con apposito Switch... qualcuno ha gia' avuto esperienza cono loro? Anche Village da 640k di cui 10k banda minima garantita, mi sembra buona, in offerta a 35 euro al mese, solo che anche lì sono titubante perche' non posso recedere dal contratto per un anno...
    Che mi dite? Quale devo scegliere?
    Please...
    Grazie a tutti dell'aiuto.
    A presto, :master: :master:
    Robb
    Keep on surfin'

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    è sempre la stessa storia a te andrebbe bene andare a 10Kbit/sec ovvero 1,25 Kbyte/sec ?
    te lo chiedo perchè se vai sempre a quella velocità per Village,Albacom o Cicciadsl sei ok...

Se io fossi in te farei tin.it o alice ma meglio tin.it che non essendo in bolletta telecom ti dà maggiore autonomia magari di passare ad altri gestori per la fonia...

p.s. se sei un giocatore incallito fatti ngi che ha sempre 256 Kbit/sec in up e latenza media molto bassa al primo hop...

Ti dico ciò perchè io con alice vado da 2 anni sempre al 95-100% della banda max nominale mentre leggendo un poco su questo forum vedrai che CON GLI ALTRI ISP NON E' COSI
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Boh, non sono un gran esperto di ADSL, per questo non vorrei prendermi una fregatura...

Perche' dai per scontato che poi viaggio a 1,25 k? Dici che fanno i furbi ? non capisco... la banda e' da 640kbps/128 in up...

Con Alice invece non c'e' nessuna banda minima garantita, o sbaglio? quindi con l'intasamento che dovrebbe esserci, vista la moltitudine di utenti, dovresti essere fortunato se vai al 95% di banda massima... ancora boh!

Inoltre non volevo spendere un capitale e visto che non sono un giocatore incallito posso scartare NGI

Nella fascia di prezzo dei 35/40 euros al mese mi sembrava allettante...

tu che Alice hai ?

sempre più
    Keep on surfin'

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    io ho alice 256 ed ho avuto la fortuna di averla settata come quelle di ngi in fast...
    Parti con questo dato di fatto telecom vende banda agli isp che la rivendono agli utenti...
    Telecom quindi vende la banda a se stessa ovvero non la paga in pratica per cui se problemi ci sono non sono di banda inoltre se fai alice ed hai problemi chiami il 187 e non possono fare scaricabarile...
    Fai alice 256 puoi passare a quelle + veloci quando vuoi...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Io ho aderito all'offerta village e mi va benissimo.
    La banda minima garantita e' di 10k, ma sinceramente non sono mai sceso sotto i 70k e in quasi tutte le connessioni sono sempre al top della banda.
    Ciao

Permessi di invio