Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: MSN Messenger

MSN Messenger

Ho installato MSN Messenger 6 in sostituzione della versione 4.7 già presente in XP. Il problema è che il 6 non è stato installato sopra il 4.7, bensì sono ora presenti sul pc entrambi i programmi. Di default mi viene ancora aperto (ad esempio tramite Outlook express) la versione 4.7, che però non voglio più, come faccio a disinstallarla??? C'è di più, se tento solamente di chiuderlo dalla icon tray (l'area di notifica dove c'è orario) mi da questo errore (vedi allegato)! e inoltre il programma non è presente in installa applicazioni e non ho trovato neppure il file exe che faccia avviare il programma!
    Che devo fare? help!

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    allora ti trovi 2 applicazioni xkè sono due applicazioni diverse
    è impossibile rimuovere windows messenger però puoi fare così:
    devi trovare la scheda criteri di gruppo (io la apro da tweak ui >>about >> run policy editor)
    scorri l'albero delle cartelle
    configurazioen computer >> Modelli amministrativi >> Modelli amministrativi >> Componenti di windows >> Windows Messenger >> tasto destro su non consentire esecuzione di windows messenger >> Proprietà >> attiva

Ok, mo ce provo! poi faccio sapere!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    per far partire la scheda: start - esegui - "gpedit.msc" (senza virgolette) ...poi come ha detto antos

[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
    per far partire la scheda: start - esegui - "bgpedit.msc" (senza virgolette) ...poi come ha detto antos [/supersaibal]
    ecco quello che dimentico sempre!

Ho fatto come hai detto tu ma ne è seguito un rallentamento tale di outlook express (praticamente impiantato) che ho dovuto ripristinare la funzione!

[supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Ho fatto come hai detto tu ma ne è seguito un rallentamento tale di outlook express (praticamente impiantato) che ho dovuto ripristinare la funzione! [/supersaibal]
    usi outlook express? dei tanti client di posta che ci sono propio il + buggato devi usare...comunque io propio perchè non lo uso non saprei dirti...al limite prov anche a disattivare da OE l'opzione relativa all'apertura automatica di windows messenger

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    [supersaibal]Originariamente inviato da antos
    allora ti trovi 2 applicazioni xkè sono due applicazioni diverse
    è impossibile rimuovere windows messenger[/supersaibal]
    In realtà una possibilità esiste http://www.xp-antispy.org/

[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    In realtà una possibilità esiste http://www.xp-antispy.org/ [/supersaibal]
    Cioè?

Re: MSN Messenger

[supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Ho installato MSN Messenger 6 in sostituzione della versione 4.7 già presente in XP. Il problema è che il 6 non è stato installato sopra il 4.7, bensì sono ora presenti sul pc entrambi i programmi. Di default mi viene ancora aperto (ad esempio tramite Outlook express) la versione 4.7, che però non voglio più, come faccio a disinstallarla??? C'è di più, se tento solamente di chiuderlo dalla icon tray (l'area di notifica dove c'è orario) mi da questo errore (vedi allegato)! e inoltre il programma non è presente in installa applicazioni e non ho trovato neppure il file exe che faccia avviare il programma!
    Che devo fare? help! [/supersaibal]
    tanto ora lo chiudono
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

Permessi di invio