Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema con i cookies

Utente di HTML.it L'avatar di gnola

Problema con i cookies

Ciao a tutti,
    ho un problema con i cookies.
    Ho un sito che si trova diviso su due domini diversi..nel primo dominio ho usato un frame per far si che anche se si accede ad alcune pagine del secondo dominio l'intestazione nella barra degli indirizzi rimane quella del primo dominio.
    In alcune pagine presenti sotto il secondo dominio c'e' uno script in aspx che scrive e legge un cookie, se accedo direttamente dal secondo dominio(quello che contiene lo script) funziona tutto perfettamente mentre se accedo dall'altro dominio e quindi l'intestazione nella barra degli indirizzi rimane quella del primo dominio, lo script aspx che legge e scrive il cookie non funziona piu'....ho letto da qualche parte che esisteva qualcosa tipo nomecokie.domain="sito.it" ma non so' come funziona esattamente e se questo puo' risolvere il problema.
    Qualcuno sa come posso fare?
    grazie

penso che non puoi leggere/scrivere cookies da un'altro dominio
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    I cookies possono essere letti solo dal dominio da cui sono stati scritti. Correggetemi se sbaglio.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di gnola
    Veramente pensavo si potesse fare perchè avevo trovato una cosa del genere su questo link http://www.aspalliance.com/aspxtreme...assDomain.aspx ma non ho capito un gran che su come funzioni anche perchè sono ai primissimi passi con aspx...

Permessi di invio