Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Disposizione testo nel titolo

Il titolo è forse un po' enigmatico.

Ho notato che da diverso tempo il titolo di HTML.it è stato modificato. Per esempio, precedentemente era così strutturato

HTML.it | Pro | Posizionamento motori

mentre adesso si presenta così

Posizionamento motori | Pro | HTML.it

Secondo voi è quali dei due è il migliore?

Utente di HTML.it
    secondo me il secondo: "posizionamento" può essere tranquillamente una keyword digitata nel motore

Originariamente inviato da meganoide
    secondo me il secondo: "posizionamento" può essere tranquillamente una keyword digitata nel motore
    :master:

Non ho ben capito, qual è che da i migliori risultati?

Utente di HTML.it
    per me Posizionamento motori | Pro | HTML.it, anche se stilisticamente preferisco il contrario.
    Se cerchi "posizionamento" vengono spesso elencati i siti con la keyword all'inizio del titolo della pagina.

Originariamente inviato da meganoide
    per me Posizionamento motori | Pro | HTML.it, anche se stilisticamente preferisco il contrario.
    Se cerchi "posizionamento" vengono spesso elencati i siti con la keyword all'inizio del titolo della pagina.
    Il testo era un esempio, potevo scrivere qualsiasi cosa.

Il mio dubbio è appunto se è "meglio" scrivere prima il nome del sito e poi il titolo della pagina, o il contario.

Anch'io preferisco prima il nome del titolo, poi la sezione, e infine il nome della pagina specifica, però...

In generale la kw più che più interessa ottimizzare si mette all'inizio del title. Prossimamente voglio fare degli esperimenti e metterla sia all'inizio che alla fine a vedere cosa succede.

Originariamente inviato da dav
    In generale la kw più che più interessa ottimizzare si mette all'inizio del title. Prossimamente voglio fare degli esperimenti e metterla sia all'inizio che alla fine a vedere cosa succede.
    Poi facci sapere come è andata

Originariamente inviato da Martin_fly
    Poi facci sapere come è andata

Tu hai già provato?

Originariamente inviato da dav
    Tu hai già provato?
    No, non ho mai fatto prove specifiche
    cmq è un argomento interessante x vedere se G premia la k prossimity nel title

Guardate il vostro monitor, tutto ciò che dall'angolino alto a sx si dirama verso il resto della superficie è considerato in quell'ordine.
    Voglio dire che i motori si trovano di fronte prima di tutto ciò che c'è in alto a sx...quindi a voi le conclusioni.

Se io metto per prima la key che voglio sia più rilevante è certo che lo sarà, se invece la metto lo stesso ma la metto come 4a - 5a parola del Title, sarà meno rilevante, benchè sempre presente.

Poi naturalmente c'entrano tanti altri parametri, ma questo è quello che riguarda le posizioni di questa domanda.

Permessi di invio