Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Installatore Di windows

Sono un assemblatore di pc e installo uno per uno w2000prof...

...per evitare di fare gli aggiornamenti con windows update c'è un modo per installare tutte le patch attualmente disponibili in una volta?

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    l'unica cosa che puoi fare è andare sul sito windows update e impostare il download dei file in una cartella sul tuo hd (lo puoi fare dalla scheda personalizza win update) scarica tutto e comincia ad installarlo...occhio che è una cosa molto lunga e noiosa...(comunque per prima cosa scarica il SP4 che già stai a buon punto)

Sp4 ce l'ho già...mi mancavano le altre patch...ma non possono riunirsi tutte cakkio...

"lo puoi fare dalla scheda personalizza win update" ho trovato "personalizza" ma poi cosa devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Cliccando sul link Personaliazza win update a destra ti appare un chekbox Visualizzazione del collegamento al Catalogo di Windows Update nella sezione Vedere anche attivalo e poi premi il pulsante in alto salva impostazioni
    ora nel menu a sinistra in basso nella sezione Vedere anche è apparso il link Catalogo di win update
    cliccalo poi a destra clicca sul
    Trova aggiornamenti per i sistemi operativi Microsoft>>scegli il sistema operativo premi il tasto cerca
    ti apparirà la lista degli update disponibili... buon donwload

Permessi di invio