Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: fotomontaggi help!!

fotomontaggi help!!

devo fare un fotomontaggio. io ho 2 foto da mettere insieme e
    il problema è che hanno luci e colori diversi ecc,solo che provando a modificare pian piano con photoshop viene uno schifo perchè a forza di modificare si vede male.
    quindi ci sarebbe un modo per fare in modo ke una diventi come l'altra cioè con gli stessi colori o qualcosa del genere?aiutatemi!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    prova ad usare le regolazioni. Vai immagine regola quindi prova a smanettare con Bilanciamento colore, luminosità e contrasto, tonalità saturazione e vedi cosa esce fuori

è proprio quello che ho fatto fino ad ora! però non riesco a fare venire come voglio io perchè non so esattamente come modificare, quindi vado a caso finchè non viene simile, ma allora si rovina la foto perchè la modifico troppo uffa non so come fare!

ti suggerisco di provare con le curve di colore, ma spesso per far sì che un fotomontaggio risulti realistico devi intervenire "manualmente" con gli strumenti "scerma" e "brucia" per far combaciare la direzione della luce delle due foto... se ti fosse possibile, sarebbe utile vedere quali sono le due foto da montare.
    Ciao.

Permessi di invio