Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cd in flash

Cd in flash

Salve,

ho realizzato tutta la mia bella animazione in flash. Ora voglio realizzarne un cd illustrativo, ma mi si è posto il seguente problema:

lo riescono a vedere tutti? un mio collega non vi è riuscito probabilmente perchè gli mancano i file necessari per leggere il flash.

Io necessito che tutti lo vedano.

Come mi devo comportare?

Sarebbe poco piacevole scoprire dopo tanta fatica che non ponendomi il problema ho lavorato per nulla....!

Utente di HTML.it
    Crea un proiettore EXE del Flash base ( se hai anche swf esterni ).

Gli swf esterni, devono far parte del cd e devono risiedere nel percorso da te specificato ( se non l'hai specificato, devono stare nella stessa cartella dell'exe )

Per creare il proiettore Exe, devi fare Publish Settings e spuntare la voce EXE e non spuntare la voce swf ( o Flash )

Per creare un unico file exe con altri addon quali icone etc.etc., pui provare il programma Jugglor ( shareware ).
    Non ricordo il link cercalo con Google.
    Ciao
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Problemi con l'eseguibile

Ho realizzato il mio file exe, ma ora i parametri che venivano passati da dei bottoni ad una pagina html, non vengono più passati e la mia pagina html non funziona più correttamente, da cosa può dipendere?

Permessi di invio