Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it

Alice e 187: è uno schifo, leggete che voglio un parere...

Riassumendo:

Maggio 2003 : La Telecom mi chiama e mi propone il servizio ADSL ed io accetto chiedendogli i tempi di attivazione, la risposta è stata 10 giorni. Richiedo Alice Mega Flat + modem in comodato.

Fine Maggio 2003: Solleciti giornalieri al 187 da parte mia per l'attivazione della linea.

Giugno 2003: Solleciti giornalieri al 187 da parte mia per l'attivazione della linea.

Luglio 2003: Solleciti giornalieri al 187 da parte mia per l'attivazione della linea.

Inizio Agosto 2003: Solleciti giornalieri al 187 da parte mia per l'attivazione della linea.
    Agosto 2003: La linea è attiva e funzionante.

Fine Agosto 2003: Un operatore 187 mi chiama a casa dicendomi che hanno ricevuto una disdetta (io non l'ho mai fatta), io gli dico di non procedere perchè non ho mai fatto alcuna disdetta, il giorno dopo, 28 agosto mi cessano la linea

Dal 28 Agosto ad oggi: Solleciti giornalieri al 187 da parte mia per la RIattivazione della linea.
    Risposte avute:
    - cade la linea
    - non possiamo ripristinarle la linea finchè non finisce la cessazione (CHE IO non ho mai richiesto!)
    - Alla domanda: quanto ci vuole perchè venga cessata la linea? Risposta non lo so o cade la linea.
    - La faccio richiamare da un tecnico, va bene domattina alle 10? Si. La mattina dopo non chiama nessuno.
    - Dovremo rifare tutto da capo perchè è impossibile ripristinare la linea vecchia e va fatto un account da capo
    - Faccia un fax di reclamo, io gli dico, ho fatto in data 1 settembre un fax di 3 pagine ... loro: non è arrivato, lo rifaccia.
    - Alla domanda : Ma se dovete rifarmi l'account da capo la mia posta? La perde.

Ed intanto le bollette mensili arrivano comprensive di canone adsl.

QUESTI STRONZI MI STANNO DELIBERATAMENTE TRUFFANDO, RUBANO I MIEI SOLDI E MI PRENDONO PER IL c**o, cioe'...3 volte mi e' successo che uno del 187 mi dice che mi fa chiamare da un tecnico la mattina ad una determinata ora e poi non chiama NESSUNO!

Non so...forse insieme possiamo fare qualcosa...l'unione fa la forza.

!!!Aggiornamento!!!: ieri 25 settembre (siccome mi sono RIFIUTATO di pagare 2 mesi in cui ADSL non è mai andata mi hanno staccatto il telefono di CASA!!!!!)

P.S.: un mio amico ha cambiato nome sul telefono e gli hanno staccato Alice, nonostante i solleciti (giornalieri) lui aspetta la riattivazione da 5 mesi! Un altro mio amico l'ha richiesta e l'ha avuta dopo 6 mesi! ED INTANTO LE BOLLETTE ARRIVANO!

è uno schifo. vi chiedo un consiglio serio per risolvere un problema serio.

Sei una persona seria ed equilibrata perchè innanzi a tanta negligenza e strafottenza da parte di Telecom ci sarebbe da prenderli a schiaffi.
    In ogni caso ti consiglio di azzerare tutto e ricomciare da capo, ti costerà un pochino ma ne guadagnerai di salute

-1° Sottoscrivi alla Telecom un nuovo contratto alla linea telefonica intestato a un famigliare (tuo padre, tua madre, tuo fratello tua sorella ecc)

2° Appena ti attaccano la linea telefonica ordina a Tin.it l'adsl 1200.

Il tutto ti costerà 200/250 mila lire pero', ripeto il tuo fegato ne guadagnerà in salute.

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi semplicemente chiamare i commerciali della tua zona!
    il responsabile...
    fatti dare delle persone di riferimento con i relativi numeri!
    (al 187 non te li danno quasi mai ovviamente..chiama la tua centrale)

e risolvi la cosa!

le bollette puoi ...non pagarle per la parte relativa ad una cifra contestata!

blocchi il pagamento...
    mandi un fax o una raccomandata a telecom (avvisa anche il 187)
    digli che non hai ancora avuto il servizio adsl per un totale di n mesi!
    trattieni dal pagamento della bolletta questa cifra in attesa che ti facciano una nota di credito!
    per quealsiasi spiegazione possono contattarti al.... ecc....

insomma.. la normale prassi!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alcantara

Il tutto ti costerà 200/250 mila lire pero', ripeto il tuo fegato ne guadagnerà in salute.

Fra tutti i consigli che mi hanno dato, questo mi sembra il piu' saggio.

Penso che hai capito benissimo la situazione del mio fegato.

che dire...

Stupisci i tuoi amici, esci dai loghi comuni...

Utente di HTML.it
    ...io sospenderei i pagamenti, bloccandoli se c'è il rid bancario, e poi solleciterei di nuovo, avvisando delal sospensione, vedrai che risistemano tutot in tempi più che ragionevoli, inoltre chiederei il riaccredito di quanto pagato fino ad ora, ciao!

E' piu' semplice ordinare una nuova linea telefonica e ordinare un nuovo adsl a Tin.it che sbrogliare la matassa descritta da Ikaruga.
    Possono passare settimane o mesi col telefono muto e niente adsl

Mentre ordinando una nuova linea telefonica la Telecom impiegherà pochi giorni, altrettanto Tin.it 15/20 gg. Alla fine karuga saprà che fra 15/20 giorni otterrà il suo adsl e non restare in attesa per chissà quanto........

Poi il proprietario della vecchia linea telefonica avrà tutto il tempo di disquisire, discutere, farsi avere indietro i soldi o darli...

Io + o - agii cosi quando infostrada a distanza di mesi non si decideva a staccarmi la portante da quella porcheria di liberolight.

Pazienza, meglio pagare che sbattere i pugni di rabbia sulla scrivania

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Originariamente inviato da alcantara
    E' piu' semplice ordinare una nuova linea telefonica e ordinare un nuovo adsl a Tin.it che sbrogliare la matassa descritta da Ikaruga.
    Possono passare settimane o mesi col telefono muto e niente adsl

Mentre ordinando una nuova linea telefonica la Telecom impiegherà pochi giorni, altrettanto Tin.it 15/20 gg. Alla fine karuga saprà che fra 15/20 giorni otterrà il suo adsl e non restare in attesa per chissà quanto........

Poi il proprietario della vecchia linea telefonica avrà tutto il tempo di disquisire, discutere, farsi avere indietro i soldi o darli...

Io + o - agii cosi quando infostrada a distanza di mesi non si decideva a staccarmi la portante da quella porcheria di liberolight.

Pazienza, meglio pagare che sbattere i pugni di rabbia sulla scrivania

tutto giusto tranne che ...
    non bisogna ordinare a telecom il doppino!
    se si fa una adsl tin.it si puo' fare anche se non hai il telefono!

c'e' la famosa storia del doppino telefonico aggiuntivo o gratuito...
    e la delibea 217/00

Utente bannato
    devono fallire tutti quelli della telecom compreso il 187, anke io sto avendo delle disavventure con il 187(una banda di ignoranti raccomandati rotti in culo) nn sanno fare un cazzo, io sto da due mesi con la speranza ke mi attivino la linea per collegarmi, ma ogni volta dicono ke ci vogliono 48 ore, bene, a 48 ore alla volta sono passati DUE MESI!!!
    e questo nn è niente, a me mi hanno anke sbagliato l'interfaccia invece di usb mi hanno messo eternet, quindi mi hanno mandato il modem eternet, e solo dopo 1 mese mi hanno mandato quello usb, ma naturalmente mandano il modem usb senza attivarmi la linea(per loro è normale questo!!!)intanto sono passati due mesi e sto ancora senza linea!!!

Originariamente inviato da JIMMY PAGE
    devono fallire tutti quelli della telecom compreso il 187, anke io sto avendo delle disavventure con il 187(una banda di ignoranti raccomandati rotti in culo) nn sanno fare un cazzo, io sto da due mesi con la speranza ke mi attivino la linea per collegarmi, ma ogni volta dicono ke ci vogliono 48 ore, bene, a 48 ore alla volta sono passati DUE MESI!!!
    e questo nn è niente, a me mi hanno anke sbagliato l'interfaccia invece di usb mi hanno messo eternet, quindi mi hanno mandato il modem eternet, e solo dopo 1 mese mi hanno mandato quello usb, ma naturalmente mandano il modem usb senza attivarmi la linea(per loro è normale questo!!!)intanto sono passati due mesi e sto ancora senza linea!!!
    a questo punto inzierei a chiedermi se non stai sollecitando nel modo sbagliato!

Utente bannato
    in ke senso scusa?

Permessi di invio