Riassumendo:
Maggio 2003 : La Telecom mi chiama e mi propone il servizio ADSL ed io accetto chiedendogli i tempi di attivazione, la risposta è stata 10 giorni. Richiedo Alice Mega Flat + modem in comodato.
Fine Maggio 2003: Solleciti giornalieri al 187 da parte mia per l'attivazione della linea.
Giugno 2003: Solleciti giornalieri al 187 da parte mia per l'attivazione della linea.
Luglio 2003: Solleciti giornalieri al 187 da parte mia per l'attivazione della linea.
Inizio Agosto 2003: Solleciti giornalieri al 187 da parte mia per l'attivazione della linea.
Agosto 2003: La linea è attiva e funzionante.
Fine Agosto 2003: Un operatore 187 mi chiama a casa dicendomi che hanno ricevuto una disdetta (io non l'ho mai fatta), io gli dico di non procedere perchè non ho mai fatto alcuna disdetta, il giorno dopo, 28 agosto mi cessano la linea
Dal 28 Agosto ad oggi: Solleciti giornalieri al 187 da parte mia per la RIattivazione della linea.
Risposte avute:
- cade la linea
- non possiamo ripristinarle la linea finchè non finisce la cessazione (CHE IO non ho mai richiesto!)
- Alla domanda: quanto ci vuole perchè venga cessata la linea? Risposta non lo so o cade la linea.
- La faccio richiamare da un tecnico, va bene domattina alle 10? Si. La mattina dopo non chiama nessuno.
- Dovremo rifare tutto da capo perchè è impossibile ripristinare la linea vecchia e va fatto un account da capo
- Faccia un fax di reclamo, io gli dico, ho fatto in data 1 settembre un fax di 3 pagine ... loro: non è arrivato, lo rifaccia.
- Alla domanda : Ma se dovete rifarmi l'account da capo la mia posta? La perde.
Ed intanto le bollette mensili arrivano comprensive di canone adsl.
QUESTI STRONZI MI STANNO DELIBERATAMENTE TRUFFANDO, RUBANO I MIEI SOLDI E MI PRENDONO PER IL c**o, cioe'...3 volte mi e' successo che uno del 187 mi dice che mi fa chiamare da un tecnico la mattina ad una determinata ora e poi non chiama NESSUNO!
Non so...forse insieme possiamo fare qualcosa...l'unione fa la forza.
!!!Aggiornamento!!!: ieri 25 settembre (siccome mi sono RIFIUTATO di pagare 2 mesi in cui ADSL non è mai andata mi hanno staccatto il telefono di CASA!!!!!)
P.S.: un mio amico ha cambiato nome sul telefono e gli hanno staccato Alice, nonostante i solleciti (giornalieri) lui aspetta la riattivazione da 5 mesi! Un altro mio amico l'ha richiesta e l'ha avuta dopo 6 mesi! ED INTANTO LE BOLLETTE ARRIVANO!
è uno schifo. vi chiedo un consiglio serio per risolvere un problema serio.

Rispondi quotando