Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: editor actionscript

Utente di HTML.it

editor actionscript

esiste un qualche editor actionscript che mi controlli gli errori grossolani,completi parole ecc...?

io personalmente uso lo Scite|Flash che però ha solo il code highlight ... in alternativa puoi provare a usare l'UltraEdit e scaricarti il wordfiles per actionscript (questo nn l'ho mai provato, nn so come e se funzioni ma penso sia simile allo Scite|Flash)

So che sephiroth sta lavorando ad un ottimo editor per flash ( SEPY ) che però ancora nn è finito

questo è tutto quel che so, se scoprite un editor migliore ditelo anche a me :tongue:

finchè si parla di code-higlight, completamento parole, auto identazione.. ok, è fattibile..

ma se mi parli di check degli errori (soprattutto rispetto all' as 2.0), è tutto un altro discorso. E' una cosa *veramente* molto complicata..
    A questo punto mancherebbe solo il compilatore

uh, mi correggo ... lo scite|flash ha anche i codehints ... le fantastiche dropdown con i suggerimenti del codice da usare ... ma nn si spinge oltre

beh, se per quello lo sci|te ha anche la bellissima feature propria di scintilla del code collapsing (ovvero comprimere le porzioni di codice tipo funzioni, cicli for...) <- cosa che mm ha sempre evitato di mettere

entrambi si basano su scintilla di fatti www.scintilla.org

mentre una cosa che penso avrà SEPY è lo split della finestra (come ad esempio in TextPad).. altra cosa che MM evita... :di56:

SEPY (se sephiroth lo finisce :P) promette MOLTO bene, ha inserito una cifra di cose utilissime

anche l'editor di flashmx2004 nn sarebbe male (due o tre cose belle ce la ha dai) peccato che sia DANNATAMENTE lento

a dire il vero l'editor di as in flash mx 2004 è molto carino, ma una volta abituato a scrivere tanto codice per PHP usando TextPad ci sono poi delle cose alle quali non si riesce a rinunciare!
    e non capisco perchè ad ogni release la MM fa finta di ignorare queste richieste, che sarebbero sicuramente molto apprezzate!

ad esempio, il pannello degli snippets o la finestra delle funzioni sarebbero una ficata se messi in flash!

per fortuna c'è sephiroth che pensa a noi (come noi)

Originariamente inviato da CyberPunK
    per fortuna c'è sephiroth che pensa a noi (come noi)
    :metallica
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio