Qualcuno sa spiegarmi le loro funzioni?
Solitamente li spunto a casaccio e non mi ricordo mai le combinazioni esatte per ottenere un determinato risultato.
Magari conoscendone il significato.....??
p.s.uso Photoshop7
Solitamente li spunto a casaccio e non mi ricordo mai le combinazioni esatte per ottenere un determinato risultato.
p.s.uso Photoshop7
l'anti alias si usa nei pennelli per dare continuità al tratto, se nn lo selezioni ottieni un pennello/tratto secco e i bordi sono netti. In poche parle vedi il segno dei pixel (tipo icona)
all layer vuol tutti i livelli. quando applichi qualcosa a tutti i livelli.
per il contiguos (che vuol dire vicino - attiguo) avendo il sfw in italiano...a che proposito?
Spero di essere stata utile...
CIao![]()
Sono le opzioni di bacchetta magica:Originariamente inviato da konart
p.s.uso Photoshop7
-antialias evita che si formi una selezione dai bordi seghettati
-contiguous: se lo spunti e vai a campionare il rosso lo strumento seleziona un area rossa, ma non un'altra area rossa separata dalla precedente da un area verde. Se deselezioni l'opzione con un colpo selezoni tutte le aree rosse anche se separate tra loro.
-all layers: la selezione tiene conto del colore presente in tutti i livelli e non solamente di quello selezionato![]()
....fortebraccio...il nostro manuale vivente...![]()
NEI PENNELLI??Originariamente inviato da adalon78
l'anti alias si usa nei pennelli per dare continuità al tratto, se nn lo selezioni ottieni un pennello/tratto secco e i bordi sono netti. In poche parle vedi il segno dei pixel (tipo icona)
all layer vuol tutti i livelli. quando applichi qualcosa a tutti i livelli.
per il contiguos (che vuol dire vicino - attiguo) avendo il sfw in italiano...a che proposito?
Spero di essere stata utile...
CIao![]()
e da dove?
io sapevo solo nella selezione e nel secchiello!
sorry...confusa con photoshop 6... :quipy: