Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Con cosa creacre un sito WEB!

Ciao a tutti!!!!!!!!!
    ho un problema devo creare un sito web... E volevo fare qualcosa di carino...
    Il mio problema è cosa usare???
    Io conosco html ma non a sufficcenza per creare scritte particolarmente animate ecc... Conosco flash ma alla fine ho visto che tutti i siti che ci sono in giro non sono fatti completamente in flash!

Quindi vi volevo chiedere cosa posso usare??? C'è un programma che mi da una mano a cui mi posso appoggiare sinceramente io conosco solo front page, che non mi sembra un gran chè!

HELP ME PLEASE

Se conosci l'HTML utilizza BlockNote è un ottimo programma, gratuito e lo trovi su tutte i calcolatori. Se non ti basta puoi appoggiarti a DreamWeaver oppure ai vari editor come Namo Web Editor, HomeSite.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Con cosa creare un siro web!

Originariamente inviato da Federix
    Se conosci l'HTML utilizza BlockNote è un ottimo programma, gratuito e lo trovi su tutte i calcolatori. Se non ti basta puoi appoggiarti a DreamWeaver oppure ai vari editor come Namo Web Editor, HomeSite.
    con cosa creare un sito WEB!
    Conosco HTML ma solo perchè ci ho smanettato io un po; ho provato a usare solo il blocco note... ma evidentemente non ne so abbastanza! Perchè non sono riuscito a fare niente di bello!
    Alora tu mi dici di provare a usare dreamweaver?? Vado a scaricarmi la versione trial!

Se avete altri consigli sono bene accetti!!

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    altri consigli vediamo....

Prendi una guida di HTML e studiala.
    Prendi una guida di CSS e studiala.

EVITA FRONT PAGE

e se proprio solo con notPad non riesci allora usa DW

...I'm insane in the brain...

Con cosa creacre un siro WEB!

Originariamente inviato da iguane
    altri consigli vediamo....

Prendi una guida di HTML e studiala.
    Prendi una guida di CSS e studiala.

EVITA FRONT PAGE

e se proprio solo con notPad non riesci allora usa DW
    Quindi tutti i siti un professionali tipo html.it sono fatti con il blocco note??

scusa la mia ignoranza ma cos'è CCS??

Utente di HTML.it L'avatar di v2v2
    CSS non CCS cmq guarda qui http://www.html.it/css/
    Only the good die young
    all the evil seem to live forever

:metallica

Re: Con cosa creacre un siro WEB!

Originariamente inviato da namecciano
    Quindi tutti i siti un professionali tipo html.it sono fatti con il blocco note??

Non è vero che tutti i siti professional sono fatti col blocconote. I miei siti li faccio con DW e sono professionali ugualmente. Il sito di www.quattroruote.it è stato fatto con DW e con ColdFusion, eppure è professionale anche quello.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di iguane

Re: Con cosa creacre un siro WEB!

Originariamente inviato da namecciano

No siti come HTML.IT non sono fatti con blocco note perchè è complicato gestire siti di queste dimensioni, tieni presente che i siti grossi e complicati sono fatti con linguaggio lato server quindi non di semplice HTML ma esempio php asp ecc ecc

...I'm insane in the brain...

Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    DreamWeaver 7.0 è super professionale e ti permette di risparmiare un sacco di tempo... e di farti venire un gran mal di testa!! :quote: :gren:

Utente bannato
    Ciao,
    dal momento che conosci il linguaggio html poi usare qualsiasi editor preferisci. Sicuramente il block note o note pad sarebbero gli ideali ma di solito sono consigliati a persone che conoscono a fondo e molto bene i codici da inserire.
    Dal altra parte quelli alle prime armi usano di solito il front page che sicuramente sporca molto il codice ma aiuta a fare molto senza conoscere molti codici.

Potresti usare anche il 1st page 2000 per velocizzare il tuo lavoro col quale puoi scrivere parte dei codici a mano e parte gli inserisci con l'iuto del programma e generalmente non sporca il codice nel suo insieme.

E come giustamente afferma iguane un buon libro di supporto sempre a portata di mano è sempre un aiuto prezioso. Io darei molto peso anche sul css che considero di vitale importanza e credo che i suoi effetti non possono mancare da un sito elegante e ben fatto.
    Buon lavoro
    Ciao

Permessi di invio