scusate la ricerca ancora non funzia....
avevo bisogno di uno scriptino da applicare ad una clip per farla tremare...magari anche con un effetto "sbavatura"
sapete aiutarmi?
grazie!
![]()
scusate la ricerca ancora non funzia....
avevo bisogno di uno scriptino da applicare ad una clip per farla tremare...magari anche con un effetto "sbavatura"
sapete aiutarmi?
grazie!
![]()
questo e' tremolio, che con random non c'entra molto ...codice:clip.onEnterFrame = function() { if(!this.move) { this._x += 2; this._y += 2; } else { this._x -= 2; this._y -= 2; } this.move = !this.move; }
P.S. e' improvvisato su questa textarea e non so quindi se va bene![]()
e dove l'hai messo sto codice ??? ...Originariamente inviato da Base
mmmm 'nsimuove una cippa!![]()
devi chiamare con nome di istanza clip il movieclip in questione e scriverlo su un frame dedicato action script ... ah .. sei su MX vero ??
si sono su MX...comunque lo avevo incollato da co...ne per la fretta senza guardare neanche lo script sulla clip ...ora ho capito provo..scuza...Originariamente inviato da andr3a
e dove l'hai messo sto codice ??? ...
devi chiamare con nome di istanza clip il movieclip in questione e scriverlo su un frame dedicato action script ... ah .. sei su MX vero ??![]()
mmmm...non mi piace.....dicevo appunto random perchè vorrei che faccia un effetto di movimento casuale.. non tipo lavatrice in funzione![]()
azz.. peccato che non va sta ricerca! è vitale!
grazie andrea!![]()
metti Math.random()*2 al posto dei vari 2 cosi' magari e' un po meno diagonale/statico come movimento, cmq l'ho appena provato e funziona![]()
si si funziona ma anche con il math.random()*2 si muove sempre da sinistra giu --> destra su ! troppo meccanico...
deve tremare o fare un best lap in un circuito ?? :master:Originariamente inviato da Base
si si funziona ma anche con il math.random()*2 si muove sempre da sinistra giu --> destra su ! troppo meccanico...
metti FPS a 30 e in caso Math.random()*10![]()
Originariamente inviato da andr3a
deve tremare o fare un best lap in un circuito ?? :master:
![]()
![]()
tranquillo andrea sto risolvendo apportando qualche modifica....
ti posto il risultato più tardi..
grazie per l'effetto "lavatrice" comunque!![]()
scherzo dai!
ciauz!![]()