Ciao ragazzi,
vi scrivo per chiedervi se e' successo anche a qualcuno di voi di ritrovarsi un bel giorno senza l'ombra di un backlink che porta verso al proprio sito e un relativo PR=0.
A me e' successo piu' di mese fa ed ancora oggi il mio sito che godeva di un misero PR=2 ,ma in crescita, e' stato completamente segato da Google.Io sinceramente pensavo che fosse una questione temporanea dovuta a degli aggiornamenti che google stava effettuando ma ancora oggi rimango all'asciutto.
Il motore ALLTHEWEB mi indicizza al primo posto su 365,488 pagine trovate con le mie keywords...e poi mi mostra 35 backlinks che portano al mio sito.
Altavista fa un po' la stessa cosa.Mi ritrovo ad essere ai primi posti nei motori di ricerca che hanno indicizzato il mio sito (con le mie keywords)tranne che con Google. Dato il traffico che porta google,preferirei che avvenisse il contrario![]()
Qualcuno conosce le ragioni di questo comportamento,oppure a qualcuno e' gia' successo di ritrovarsi con il PR azzerato e poi resuscitato?
Ciao Tintin

Rispondi quotando