Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Guidri

Problemi con il testo...

Ciao a tutti,
    ho realizzato un'animazione con all'interno testo statico e dinamico.
    La mia animazione si autoridimensiona in base alla risoluzione del monitor (100%)
    Il problema è che aumentando la risoluzione del monitor le scritte si vedono benissimo da 1024x768 in su, mentre abbassando la risoluzione i testi diventano quasi illeggibili...
    Come font ho usato times new roman corsivo per i testi statici e arial normale per quelli dinamici.
    Ho già provato a mettere come qualità "best", ho provato a dare gli allineamenti del testo a zero come spiegato nei vari articoli di html.it ma niente...continua a vedermi malissimo a 640x480 non si legge niente...anche cambiando font si vede male...

Cosa sbaglio? o è flash che è così?
    :master:

Ciao!

ma...hai provato a sostituire il Times New roman con qualche Pixel/bitmap Font?
    gli puoi trovare a
    www.dafont.com

ma il testo statico lo hai diviso fino a farlo diventare un bitmap?

Grazie per il link, vado a darci un'occhiata.

hai scritto anche: ma il testo statico lo hai diviso fino a farlo diventare un bitmap?

cosa vuol dire? io ho inserito solo testo scritto con lo strumento testo di flash...

ho visto il sito...ma non sò che font scaricare!!
    Pixel/bitmap Font tipo? hai qualche nome da suggerirmi? che sia semplice e nitido possibilmente.

il testo statico dovrebbe essere già incorporato...almeno credo.
    Comunque ho provato a incorporare il testo dinamico e si vede ancora peggio...

La cosa che non riesco a capire è perchè più alzo la risoluzione più vedo bene il sito...a 1600x1200 è una cosa spettacolare da tanto che è nitido!
    A 640 x 480 (almeno nell'html) il testo perde in qualità ma almeno si legge!! come mai con flash non è così?

Permessi di invio