Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Caso Tiscali su Radiouno-Rai

Segnalo a chi interessa quanto pubblicizzato sul sito http://www.ita25.com/tiscaliadsl/ che roccoglie le proteste di quanti, come me , sono stati "beffati" per aver sottoscritto un abbonamento Tiscali adsl.
    L'iniziativa è:
    "ATTENZIONE !! ANDIAMO IN ONDA IL 30 SETTEMBRE ALLE ORE 12:30 SU RADIOUNO-RAI La trasmissione della RAI "radioacolori" in onda su radio1 da lun a ven alle 12:30 HA DECISO DI OCCUPARSI DEL NOSTRO CASO.
    Gli amici che parteciperanno alla trasmissione sono pregati di inviare una email all'indirizzo rh813@email.it
    Vi consigliamo di ascoltare la trasmissione per farsi un'idea e di visitare il sito istituzionale http://www.laradioacolori.rai.it"

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    EVVAI :metallica :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock

Oliviero........

Se martella come ha fatto per i dialers, povera Tiscali. :mavieni:

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    su che frequenza radio tramettono ?

Non sono mai riuscito a beccare radiorai

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Dipende dalla zona, cerca su Televideo RAI le frequenze della tua città
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    97.4 Milano e provincia.

Altrimenti puoi ascoltarla sulle onde medie, li hanno coperto quasi tutta Italia. Non ricordo bene ma dovrebbe essere intorno ai 1400 kKHz, comunque guarda QUI'.

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it

Nuovo abbonamento Tiscali

Approfitto di questo thread per segnalare una cosa interessante che ho notato stasera a giro per la rete.
    Io sono abbonato tiscali adsl light da più di tre mesi e devo premettere che sono soddisfattissimo della mia banda, che (stranamente) continua a migliorare di giorno in giorno fino ai massimi di 40 k/s anche in pieno dì!
    Oggi, però, navigando sul sito di Tiscali, incuriosito dalla nuove offerte cosiddette "senza canone", ho notato che su tutte le tipologie di adsl che Tiscali offre, intanto la velocità massima indicata non è più fino a 3oo k/s, ma fino a 256, eppoi c'è un bell'asterisco che dice "La velocità raggiungibile dipende dalla capacità dei server e dallo stato di congestione della Rete".
    Gasp!!
    In pratica è la fine di quelle poche garanzie che uno poteva attendersi, sottoscrivendo un contratto adsl nella speranza di far valere, in caso di disservizio, il fatto che un adsl non è certo una normale connessione analogica...
    Di fatto i nuovi sottoscrittori di un contratto come il mio saranno secondo me anche in seria difficoltà a recedere se non vanno a più di 5 o 6 k/s in pieno giorno...
    Io, a Livorno, mi trovo splendidamente con Tiscali, ma oggi avrei una remora in più a sottoscrivere...
    Saluti,
    P.

Permessi di invio