Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[urgente] Accesso a '...' negato. Impossibile avviare il monito

Salve a tutti, come da topic, quando ho copiato la directory dell'applicazione su un altro computer e ho provato a lanciarla, ho ricevuto questo errore.
    Sapete da cosa è dovuto?
    ciao e grazie.

Ehm...scusate, questo l'errore completo:
    Accesso a 'c:\inetpub\wwwroot\cartella\' negato. Impossibile avviare il monitoraggio delle modifiche al file.

sono i permessi credo o cmq devi crearti una directory virtuale, praticamente devi mettere tutto com'era prima.

Originariamente inviato da Daniele80
    sono i permessi credo o cmq devi crearti una directory virtuale, praticamente devi mettere tutto com'era prima.
    Che intendi com'era prima? Sull'altro computer? Apparentemente sembrano che abbiano la stessa configurazione.
    Mi viene un dubbio. Per poter utilizzare un'applicazione su un computer diverso da quello utilizzato per lo sviluppo, serve qualche accorgimento? Qualcosa da installare? Le differenti versioni del framework potrebbero creare problemi?
    ciao e grazie

devi configurare IIS.

esempio la direcotory si chiama pippo.

vai su IIS e vai sulle proprietà di pippo. si apre una maschera e qui troverai un pulsante Crea Applicazione, che ti rende pippo una directory virtuale. Poi fai la stessa cosa per le tue directory dove scrivi tipo mdb-database e public e gli setti i permessi di scrittura.

Poi con esplora risorse controlli che l'utenza ASP.NET ci sia.

devi configurare IIS.

esempio la direcotory si chiama pippo.

vai su IIS e vai sulle proprietà di pippo. si apre una maschera e qui troverai un pulsante Crea Applicazione, che ti rende pippo una directory virtuale. Poi fai la stessa cosa per le tue directory dove scrivi tipo mdb-database e public e gli setti i permessi di scrittura.

Poi con esplora risorse controlli che l'utenza ASP.NET ci sia.
    Fatto tutto quello che hai detto.
    Che intendi con "fai la stessa cosa per le tue directory dove scrivi tipo mdb-database e public"?

visto che sicuramente farai le prove in locale, per farle ti devi creare lo stesso ambiente che hai sul server. Le direcotry che hanno i permessi di scrittura non sono altro che directory virtuali con l'pzione in scrittura selezionata.

Perciò vai su IIS, poi Pippo cliccando su Pippo vedrai tutte le sottodirectory, a questo punto ti selezioni mdb-database e public con il tasto destro vai nelle proprietà e crei con il pulsanta l'applicazione e setti i permessi di scrittura.

Perciò vai su IIS, poi Pippo cliccando su Pippo vedrai tutte le sottodirectory, a questo punto ti selezioni mdb-database e public con il tasto destro vai nelle proprietà e crei con il pulsanta l'applicazione e setti i permessi di scrittura.
    Ti chiedo scusa ma questa cosa non la capisco. Cosa sono "mdb-database" e "public"?

L'applicazione l'ho creata.

ti stavo facendo l'esempio:
    la tua applicazione si baserà su un db (access) e poi prevederà l'upload dei file....

se ha queste 2 cose, avrai sicuramente 2 directory da configurare...io te le ho chiamate mdb-database per il database e public per fare l'upload.

Tutto qua volevo farti un'esempio completo di configurazione... Poi se non prevedi di farew Upload o se utilizzi MySql o SqlServer come Db non avrai nulla di tutto questo.

ti stavo facendo l'esempio:
    la tua applicazione si baserà su un db (access) e poi prevederà l'upload dei file....

se ha queste 2 cose, avrai sicuramente 2 directory da configurare...io te le ho chiamate mdb-database per il database e public per fare l'upload.

Tutto qua volevo farti un'esempio completo di configurazione... Poi se non prevedi di farew Upload o se utilizzi MySql o SqlServer come Db non avrai nulla di tutto questo.
    Ok.

Permessi di invio