Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto su Pagine "JSP"

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    82

    Aiuto su Pagine "JSP"

    Ciao Ragazzi.Ho un problema.Praticamente sto studiando Ingegneria Informatica e sono all'ultimo anno.Solo che adesso mi hanno chiesto per un'esame di fare una pagina web con le seguenti caratteristiche:
    - formato *.jsp
    - devo usare un database MySql
    Vi prego se qualcuno di voi ha fatto un sito con queste caratteristiche vi prego mandatemelo,oppure ditemi qualche programma che mi aiuta a farli.Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    scaricati RESIN come app server e APACHE come web server + mysql server + Jconnector x mysql...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4

    pessimismo e fastidio

    Ciao Ragazzi.Ho un problema.Praticamente sto lavorando come analista programmatore Java e sono già 5 anni.Solo che adesso mi hanno chiesto per una promozione di conseguire una laurea con le seguenti caratteristiche:
    - riconosciuta legalmente
    - devo sostenere gli esami
    Vi prego se qualcuno di voi ha conseguito una laurea con queste caratteristiche vi prego mandatemela,oppure ditemi qualche programma che mi aiuta a conseguirla.Ciao


    Snoces, ti prego di perdonare il sarcasmo, sul serio.
    Assolutamente nulla di personale ma il tuo intervento la dice lunga sulla qualità dell'università italiana...

    mioddio che tristezza...


    Tornando a bomba al tuo "problema":

    la soluzione più veloce è che ti scarichi dreamweaver. Se non sbaglio ha dei moduli prefabbricati tipo carrello della spesa o altro.
    Ti studi il codice e lo spacci per tuo (IN QUEST'ORDINE PERO').

    La soluzione migliore invece è che ti scarichi netbeans (netbeans.org), mysql (mysql.com) e un po' di documentazione dal sito della sun (java.sun.com) e t'inventi qualcosa.

    Altri riferimenti che ti possono essere utili sono onjava.com e jakarta.apache.org


    PS
    mi inviti alla tua festa di laurea?
    l'informatica non è una scienza ma una branca della Taumaturgia.
    Io programmo con la semplice imposizione delle mani!

  4. #4
    Ciao, anche io studio ingegneria informatica e ho fatto una tesina di BASEDATI con connessione JSP! Se ti può aiutare guarda questo link in cui spiego un pò come funziona la connessione con JSP, l'unico problema che uso ACCESS ma se sei pratico è lo stesso con MYSQL!


    http://www.cplusplus.it/progettazione/index.htm

    Spero ti sia di aiuto!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107
    Se vuoi posso darti qualche pagina JSP e qualche servlet che utilizzato per studiare.... anch'io però uso access ciao
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.