Ho due porte USB sul case, volevo sapere se possono essere utilizzate con lo stabdard USB 2 o quelle USB 2 sono differenti
GRAZIE
Ho due porte USB sul case, volevo sapere se possono essere utilizzate con lo stabdard USB 2 o quelle USB 2 sono differenti
GRAZIE
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
anche usb2![]()
e come? funzionano con la velocità del 1.1 :adhone: cioè bassa![supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
anche usb2[/supersaibal]
Si la 2.0 si adegua alla velocità della 1.1......
no scusate un attimo ma la velocità non dipende dal controller???
Quindi le prese anche se originariamente erano per la 1.1 collegate al controller 2.0 dovrebbero andare a quella velocità, mi sembra infatti che siano identiche.
correggetemi se sbaglio
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
sbagli
Dalle informazioni che ho, le prese dell'usb (dietro al pc per intenderci)
hanno sempre i contatti disposti nella stessa maniera,
mentre sulle schede madri i segnali (signal, ground, ...)
possono essere disposti diversamente a seconda
che sia usb 1.1 o usb 2.
In ogni caso una controllatina sul manuale della scheda madre,
sulla disposizione dei segnali sulla presa e sulla spina da
pluggare sulla MB con il tester non guasta.
Eventualmente consulta anche
www.usbman.com
Dacci notizie.
Ciao.
K.
Le usb 2 si diceva fossero 40 volte + veloci delle 1.1, ma ho letto su un giornale che non vanno oltre le 6 o 7 volte.
Qualcuno le sta usando e può dirmi se è così![]()
lo porte sul case andranno con lo standard 2.0
gli altri stanno facenda molta confusione :quipy:
Era quello che immaginavo, comunque volevo saper cisono siti tecnici sull'hardware che pieghino queste cose schemi di funzionamento delle porte o comunque parli in maniera un pò tecnica di hardware, in Italiano possibilmente
Leonardo Da Vinci