Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dance tour...

Dance tour...

Ho un sito che prima della dance stava al settimo posto per la prima key, dopo 27500 modifiche dopo il passaggio di G lo ritrovo al medesimo posto. E' possibile che Google ha acquisito la pagina e modifica la posizione tra qualche giorno ?

Re: Dance tour...

Originariamente inviato da kekko24
    Ho un sito che prima della dance stava al settimo posto per la prima key, dopo 27500 modifiche dopo il passaggio di G lo ritrovo al medesimo posto. E' possibile che Google ha acquisito la pagina e modifica la posizione tra qualche giorno ?

Non saprei

ci potrebbero essere anche altre motivazioni, è possibile che le modifiche non abbiano migliorato la posizione

oppure anche chi stava nelle 6 posizioni sopra di te ha modificato le proprie pagine

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

E' possibile che mi assegnerà la posizione tra qualche giorno ?

Oppure passata la dance passato il santo ?

Originariamente inviato da kekko24
    E' possibile che mi assegnerà la posizione tra qualche giorno ?

Oppure passata la dance passato il santo ?
    Non ho dati ed esperienza sufficiente per confermarti ciò che sto per dire , io direi che se il tuo sito è già stato insertio da Google con tutte le modifiche.. non nutrirei molte speranze.

Se però il tuo sito ha molte pagine ed è spesso aggiornato, potresti vedere dei miglioramenti se apporti ancora modifiche, potrebbe non essere necessario non aspettare la prossima dance.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio