Ho un sito che prima della dance stava al settimo posto per la prima key, dopo 27500 modifiche dopo il passaggio di G lo ritrovo al medesimo posto. E' possibile che Google ha acquisito la pagina e modifica la posizione tra qualche giorno ?
![]()
Ho un sito che prima della dance stava al settimo posto per la prima key, dopo 27500 modifiche dopo il passaggio di G lo ritrovo al medesimo posto. E' possibile che Google ha acquisito la pagina e modifica la posizione tra qualche giorno ?
![]()
Non sapreiOriginariamente inviato da kekko24
![]()
![]()
ci potrebbero essere anche altre motivazioni, è possibile che le modifiche non abbiano migliorato la posizione![]()
oppure anche chi stava nelle 6 posizioni sopra di te ha modificato le proprie pagine![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
E' possibile che mi assegnerà la posizione tra qualche giorno ?
Oppure passata la dance passato il santo ?
Non ho dati ed esperienza sufficiente per confermarti ciò che sto per direOriginariamente inviato da kekko24
E' possibile che mi assegnerà la posizione tra qualche giorno ?
Oppure passata la dance passato il santo ?, io direi che se il tuo sito è già stato insertio da Google con tutte le modifiche.. non nutrirei molte speranze.
Se però il tuo sito ha molte pagine ed è spesso aggiornato, potresti vedere dei miglioramenti se apporti ancora modifiche, potrebbe non essere necessario non aspettare la prossima dance.
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()