Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: toner vs cartucce

Utente di HTML.it

toner vs cartucce

Quanto durano i toner per le stampanti laser ?
    Quante pagine in media posso stampare prima di sostituire il toner ?
    Quanto costano ?

Mi sto orientando verso una stampante laser dopo aver usato una epson a getto d'inchistro dal costo d'acq. abbastanza contenuto (mi sembra di aver pagato sui 100 euro max) ma in 1 anno ho acquistato quasi 10 cartucce d'inchiostro (bianco e nero) e 1 a colori.

Quindi è abbastanza normale che mi orienti verso una stampante laser in bianco/nero. Volevo fare però un calcolo:
    Se fino adesso ho pagato 12.50 € a cartuccia, quindi ho speso quasi 130 € in 1 anno di cartucce, il toner mi conviene ?

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Re: toner vs cartucce

[supersaibal]Originariamente inviato da lilo
    Quanto durano i toner per le stampanti laser ?
    Tanto
    Quante pagine in media posso stampare prima di sostituire il toner ?
    Varia da stampante a stampante... sulla mia HP 1000 per esempio, col risparmio disattivato, attorno alle 2500 pagine di testo. Attivando il risparmio e riducendo l'intensità della stampa, a giudicare dai risultati direi che potrebbe essere possibile, se non raddoppiare, almeno aumentare parecchio la durata
    Quanto costano ?
    Anche qui varia da stampante a stampante... Quelli per la mia costano 60 € su eprice.it...

Mi sto orientando verso una stampante laser dopo aver usato una epson a getto d'inchistro dal costo d'acq. abbastanza contenuto (mi sembra di aver pagato sui 100 euro max) ma in 1 anno ho acquistato quasi 10 cartucce d'inchiostro (bianco e nero) e 1 a colori
    Anche io ho fatto così, a differenza chel a mia epson si era proprio intasata.
    Ti conviene sicuramente... se stampi prevalentemente testo o b/n non c'è paragone...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    su alcuni siti ho visto che ci sono diverse marche con prezzi anche molto differenti : si va da 200 € fino a 1000 - 1500 € !!
    Io personalmente avevo pensato di spendere (o meglio posso spendere) fino a 280 - 300 €.
    quali sono quelle + affidabili fra quelle a costo + contenuto ?
    quali non si guastano mai ?
    - hp (è molto costosa)
    - epson e canon (+ economiche)
    la garanzia solitamente è di 2 anni ? Sin può prolungare ?

Permessi di invio