Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

TISCALI: trasmisione RadioRAI e lettera al Ministro

Ciao a tutti,
    ho visto che è già apparso un post relativo alla trasmissione che RadioRAI manderà in onda la settimana prossima. Il comitato che ha perorato questa iniziativa sta inviando agli utenti che lo hanno contattato nei giorni scorsi una email con un messaggio da inviare a forum, redazioni, siti etc. per pubblicizzare l'iniziativa.
    Lo riporto qui in seguito assieme ad una email che ho scritto ed inviato al Ministro Stanca denunciando la situazione che, ben oltre una questione di intoppi tecnici, sta diventando una truffa al cliente.

----------------------------------------------------------------
    Egregio Sig. Ministro,
    mi permetto di scriverLe per porre alla Sua evidenza le iniziative di forte dissenso che migliaia di clienti della Società TISCALI stanno mettendo in essere per denunciare i disservizi e la mancanza di assistenza da parte di quella Società.

Numerose sono le risorse presenti in rete che evidenziano come la politica commerciale aggressiva e fortemente attrattiva da parte di TISCALI si è poi tramutata in una autentica truffa ai danni del cliente/utente che viene privato talvolta del servizio, talvolta di una qualità dello stesso minimamente accettabile. Il tutto con l'incresciosa ed ingiuriosa aggiunta del totale disinteresse da parte del supporto tecnico, omertosamente latitante.

Il Governo ha, secondo il mio parere, giustamente investito in termini economici con i contributi e le sovvenzioni per concorrere allo sviluppo di una moderna società digitale che permetta al nostro Paese e ai suoi cittadini di crescere culturalmente ed economicamente nella società dell'informazione.
    Quelle aziende che, come dimostra il caso TISCALI, sfruttano proprio queste iniziative come arma per attrarre clienti poi puntualmente disattesi, ritengo debbano essere chiamate ad una assunzione di responsabilità.

Le riporto in calce copia del messaggio che molti utenti/cittadini come il sottoscritto stanno inviando alle redazioni dei giornali, ai magazine elettronici, ai forum di discussione e a tutte le risorse che si ritengono attinenti, affinchè queste iniziative possano trovare risposte vanamente attese.

Con ossequi

Spett. redazione

Oggetto : trasmissione RAI

la presente per avvisarvi che il giorno 30 settembre (martedì) alle ore 12:30
    andrà in onda una trasmissione radiofonica dedicata ai disservizi Tiscali-
    ADSL .
    LA RADIO A COLORI DI OLIVIERO BEA su radiouno-RAI.

www.ita25.com/tiscaliadsl

Firma: coordinamento nazionale "il muro di gomma"

Utente di HTML.it

vorrei saperne di più...

Ciao la cosa mi interessa non poco, vorrei saperne di più e nel caso partecipare attivamente e possibile?

ciao Franco

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Tutti quelli, come me, che hanno avuto problemi con Tiscali o che, come me, sono ancora in contestazione si facciano sentire
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    anche io voglio dare una mano :gren:

Il modo migliore per rimanere aggiornati dell'iniziativa della trasmissione di Oliviero Bea è quello di andare nel sito 'ufficiale' di questo comitato che è il seguente: www.ita25.com/tiscaliadsl

Io ho saputo solo per caso di questa iniziativa e mi sono mosso tardi ma, per quano piccolo possa essere il mio contributo, mi sto dando da fare.
    Potete utilizzare anche l'annuncio che ho riportato nel mio primo post per renderlo pubblico su altri forum, newsgroup, portali, etc. Il messaggio che ho scritto al Ministro Stanca e poi anche all'Autorità Garante è invece una mia iniziativa personale che però vuole denunciare senza dubbio quella che a mio parere è una truffa al cittadino/utente e allo Stato che non poco sta contribuendo in termini economici allo sviluppo della diffusione dei sistemi di connessione alla rete.

La mia battaglia personale di cliente truffato comunque continuerà perchè NON intendo passare per fesso e permettere a TISCALI di continuare veri e propri raggiri ai nostri danni.

Tiscali Premium=truffa premium

ci sono caduto anch'io nel bidone di Soru...

Una volta attivo recesso, questi cialtroni non vedranno più una lira
    dal sottoscritto... :zamm:
    incavolato nero... con Tiscali

mi sa che a TISCALI stanno prendendo contromisure di marketing in attesa della trasmissione radio di domani: stamattina mi pompa a quasi 700kbps dopo un mese di prestazioni da ISDN...
    ... oppure mi sa che sono l'unico con la possibilità di usare la corrente elettrica :mavieni:

Vuoi vedere che poi da martedi tutto torna ai livelli skifosi di sempre?? :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Sealoewe
    mi sa che a TISCALI stanno prendendo contromisure di marketing in attesa della trasmissione radio di domani: stamattina mi pompa a quasi 700kbps dopo un mese di prestazioni da ISDN...
    ... oppure mi sa che sono l'unico con la possibilità di usare la corrente elettrica :mavieni:

Vuoi vedere che poi da martedi tutto torna ai livelli skifosi di sempre?? :metallica
    se potessero prendere contromisure nel giro di 10 minuti non credi che lo farebbero sempre ???
    se potessero dare la banda ai clienti la darebbero per certo!
    ma per fare questo ci vogliono:

1)le intenzioni di farlo
    2)investimenti
    3)tempo (molto)

quindi di sicuro si viaggia piu' veloce per la mancanza di utenti collegati

Originariamente inviato da seclimar
    se potessero prendere contromisure nel giro di 10 minuti non credi che lo farebbero sempre ???
    se potessero dare la banda ai clienti la darebbero per certo!
    ma per fare questo ci vogliono:

1)le intenzioni di farlo
    2)investimenti
    3)tempo (molto)

quindi di sicuro si viaggia piu' veloce per la mancanza di utenti collegati
    sarà quello che sarà, comunque già adesso è ritornato il solito throughput da ISDN doppio canale...
    E secondo me limitano volontariamente la larghezza di banda indipendentemente dal numero di utenti. Qualche giorno fa ho fatto un test alle 4 di mattino ed era penoso.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da Sealoewe
    sarà quello che sarà, comunque già adesso è ritornato il solito throughput da ISDN doppio canale...
    E secondo me limitano volontariamente la larghezza di banda indipendentemente dal numero di utenti. Qualche giorno fa ho fatto un test alle 4 di mattino ed era penoso.
    a che scopo dovrebbero limitare ?

ma poi, se hanno molti utenti e soldi, perche non comprano piu banda ?

Permessi di invio