Salve a tutti!!!
Non vi voglio assillare ma,
voglio che all'apertura di una pagina (l'homepage) si apra automaticamente ed immediatamente un file presentazione di
MS PowerPoint.
Scusate!!!
Salve a tutti!!!
voglio che all'apertura di una pagina (l'homepage) si apra automaticamente ed immediatamente un file presentazione di
MS PowerPoint.
Scusate!!!
Ah, in una finestra di Internet Explorer!!!Originariamente inviato da Akuji
Salve a tutti!!!
MS PowerPoint.
Scusate!!!
Ho fatto qualcosa di sbagliato !?!![]()
Ho abusato del forum !?!![]()
Vabbò, ciao!!! (°_°')
Io non ho MS PowerPoint
Comunque puoi usare il metodo universale:
<script>window.open("presentazione.pps")</script>
ciao
ps: perche' protesti? qualcuno ti ha fatto qualche osservazione?
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Grazie Funziona,
Ciao devo scappare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Mi disconnetto!!!
Come faccio a dire alla pagina di chiudersi una volta aperta la presentazione???
UP! :quote:
La pagina principale?
<script>
window.open("presentazione.pps")
window.close()
</script>
Ricorda: non si puo' senza conferma... meglio lasciarla dietro la presentazione con un breve messaggio di ringraziamento, alla chiusura della presentazione sara' di nuovo visibile.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Purtroppo non posso perchè la presentazione non si chiude, ma per "chiuderla" devi cliccare in un Word Art contenente un Collegamento Ipertestuale che porta ad un'altra pagina nella stessa finestra. Come fare per mettere un ringraziamento? (Sempre mantenendola aperta)Originariamente inviato da br1
Ricorda: non si puo' senza conferma... meglio lasciarla dietro la presentazione con un breve messaggio di ringraziamento, alla chiusura della presentazione sara' di nuovo visibile.
ciao
Mi è venuta un altra idea, dopo la presentazione, la finestra della pagina che l'ha aperta si può far "sostituire" con un'altra pagina???Originariamente inviato da Akuji
Purtroppo non posso perchè la presentazione non si chiude, ma per "chiuderla" devi cliccare in un Word Art contenente un Collegamento Ipertestuale che porta ad un'altra pagina nella stessa finestra. Come fare per mettere un ringraziamento? (Sempre mantenendola aperta)
![]()