Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Spianare hard disk

Utente di HTML.it L'avatar di urulela

Spianare hard disk

Ciao a tutti
    Ho due hard disk sul pc nominati "C" ed "E".
    se vado su pannello di controllo e dò il comando "formatta" con il tasto dx all'unità "E", pensate che ottengo un lavoretto accurato???
    mi spiegomeglio
    procedendo in questa maniera, elimino tutto ma proprio tutto il contenuto di "E" comprese le partizioni??? :quipy:
    nechine, nechine, nasanucolò...

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    No
    Le partizioni sono formattate separatamente
    Ma se hai solo C ed E, hai solo due partizioni
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di urulela
    ma se clicco con il tasto destro su "E" e poi formatta, non dovrebbe bruciarmi tutto ciò che trova all'interno dell'HD?
    con quale criterio sceglierebbe quale partizione deve formattare, dato che io non glielo specifico???
    nechine, nechine, nasanucolò...

Se clicchi sull'unità E e poi "formatta" ovviamente ti formatterà E no?
    Se per bruciare intendi cancellare tutti i file si, la partizione non la cancelli, va fatta da gestione disco

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    E e C sono due partizioni. Possono essere su due dischi o su un disco solo. Formattandole cancelli i dati sulla partizione, ma cancellerai il disco solo se ognuno dei due dischi ha solo una partizione (che pare essere come dici tu).
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Se hai un solo hd e formatti ambe due le partizioni nn distruggi la tavola delle partizioni. Qualsiasi formattazione nn distrugge una tavola delle partizioni!!!

Il FORMAT cancella SOLO i file (sul file sistem) non veramente sull'hd....

Più facilmente elimina virtualmente i file ma in verità rimangono (infatti c'e una opzione del dos unformat che potevi tornare indietro!!)

Permessi di invio