Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: mouse impazzito

mouse impazzito

ciao ragazzi
    ho un mouse samsung, ottico, non cordless quindi senza pile e rotellina,
    da un po' di giorni sembra impazzito
    es: clicco sull'icona di IE e mi apre due finestre
    non posso selezionare un file perchè lui me lo apre direttamente
    se invece devo selezionare del testo ... c'è da diventar matti a tentativi
    dimenticavo cosa importante ho XP, che al più presto voglio buttare dalla finestra,
    ho provato a cambiare le impostazioni del mouse, ma non cambia niente in questo difetto

c'aggia fa ?

Credo proprio cambiare mouse...
    Se ti va prova ad aprirlo (attento chè bisogna vedere se poi riesci a rimontarlo) e a pulirlo ma credo sia rotto.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
    Credo proprio cambiare mouse...
    Se ti va prova ad aprirlo (attento chè bisogna vedere se poi riesci a rimontarlo) e a pulirlo ma credo sia rotto. [/supersaibal]
    ma pulirlo dove?
    non ha rotellina
    e poi è come dire blindato
    c'è solo il sensore o non so cosa, insomma li dove si accende la lucina...

buttarlo?
    ha si e no 3 mesi,
    siamo sicuri che il difetto sia proprio e solo nel mouse ?

Da quello che mi hai detto mi sembra un problema di tasti non del sensore, per quello ti dicevo di pulirlo. Solo che per gli ottici è impossibile e non credo risolva nulla. Il problema non può essere del SO ma solo del mouse quindi credo che dovresti cambiarlo. Se puoi prova prima un altro mouse.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

giagia, o tenti di arirlo forzandolo con dei cacciavitini o apri il secchio della monnezza e lo metti dentro!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Hokar
    giagia, o tenti di arirlo forzandolo con dei cacciavitini o apri il secchio della monnezza e lo metti dentro!!! [/supersaibal]
    grazie, mi toglierò il pensiero
    e anche lui dalle palle !

A volte capita che per qualche ancora inspiegabile ragione subentrino dei problemi con i driver, quindi rimuovi la periferica e disinstalla i driver, poi rifai tutto dall'inizio.

Non dimenticare di abilitare il tastierino numerico come mouse così potrai lavorare lo stesso.

Sui pc fissi comunque questo difetto si sente poco, mentre sui portatili è più frequente soprattutto per quanto riguarda i touchpad.

Già che ci sei guarda se trovi un driver aggiornato sul sito del costruttore.

Se ti senti un perdente, pensa positivo, pensa che un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce e più resistente.

[supersaibal]Originariamente inviato da baboto
    A volte capita che per qualche ancora inspiegabile ragione subentrino dei problemi con i driver, quindi rimuovi la periferica e disinstalla i driver, poi rifai tutto dall'inizio.

Non dimenticare di abilitare il tastierino numerico come mouse così potrai lavorare lo stesso.

Sui pc fissi comunque questo difetto si sente poco, mentre sui portatili è più frequente soprattutto per quanto riguarda i touchpad.

Già che ci sei guarda se trovi un driver aggiornato sul sito del costruttore.

[/supersaibal]
    grazie per il consiglio
    avevo reinstallato i driver senza però disinstallarli prima
    operazione sbagliata ?

Si, prima di disinstallare verifica quali driver usa da "dettagli" nelle proprietà hardware del mouse. Disinstalla e rimuovili, a parte che se non hai funzioni particolari sul mouse, potresti anche lasciare quelli che poi windows ti inserisce in automatico. Personalmente, con i nuovi SO, non ho mai installato alcun driver se non per i touchpad quando danno di matto.

Se ti senti un perdente, pensa positivo, pensa che un giorno sei stato lo spermatozoo più veloce e più resistente.

[supersaibal]Originariamente inviato da baboto
    Si, prima di disinstallare verifica quali driver usa da "dettagli" nelle proprietà hardware del mouse. Disinstalla e rimuovili, a parte che se non hai funzioni particolari sul mouse, potresti anche lasciare quelli che poi windows ti inserisce in automatico. Personalmente, con i nuovi SO, non ho mai installato alcun driver se non per i touchpad quando danno di matto.

[/supersaibal]
    grazie

Permessi di invio