Si, non ce la faccio più, da sei mesi ho XP
e rimpiango il vecchio '98 addirittura
me ne combina di tutti i colori e voglio togliermelo dalle angurie
ho il 2000 posso installarlo ?
cosa devo fare prima ?
mi cancella qualcosa ?
cosa rischio ?
grazie
Si, non ce la faccio più, da sei mesi ho XP
e rimpiango il vecchio '98 addirittura
me ne combina di tutti i colori e voglio togliermelo dalle angurie
ho il 2000 posso installarlo ?
cosa devo fare prima ?
mi cancella qualcosa ?
cosa rischio ?
grazie
Se non ti importa dei dati che hai ora su Xp puoi installare il 2000, quando vuoi farlo prima ti formatta l'hd. Se vuoi tenere i dati devi spostarli da qualche parte perchè tanto l'hd devi formattarlo lo stesso per mettere il 2000.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
a quali dati ti riferisci?[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Se non ti importa dei dati che hai ora su Xp puoi installare il 2000, quando vuoi farlo prima ti formatta l'hd. Se vuoi tenere i dati devi spostarli da qualche parte perchè tanto l'hd devi formattarlo lo stesso per mettere il 2000. [/supersaibal]
faccio il web designer
files di lavoro, MPR, etcc.. ?
Tutti i file che hai creato/scaricato/trasferito sul tuo Pc da quando hai installato solo il SO la prima volta.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
che biglie!!!![supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Tutti i file che hai creato/scaricato/trasferito sul tuo Pc da quando hai installato solo il SO la prima volta. [/supersaibal]
ho 40 giga di roba
ma anche i programmi?
cavolo ma sto un mese a fare cd !!!!
biglie ?
mongolfiere!!!!
Strano io winXP lo uso da Server, non mi ha mai dato problemi...oddio ogni tanto ma tanto tanto tanto un errorino del cazzo ma robbetta pikkola che danno tutti i SO Microsoft....
a volte ho bisogno di vedere il codice di qualche pagina mi interessa
quindi: visualizza/html
e lui invece per qualche giorno sta operazione non gli va di farla
e quindi .... nisba
non mi apre neanche il notepad
poi dal 4° giorno sempre come gli gira
mi fa vedere il codice
questa è una delle cose più clamorose
ma ce ne sono tante e tante...
ma la cosa peggiore è che se devo fare tutti quei CD...
hahaha un problema che mi ha dato anche a me, reinstallato sopra con il cd di winzoz xp pro agg. e via levati problemi!!! Windows Xp pro base (installabile da 0) da molti errori.... viceversa quello che serve per aggiornare vecchi OS non li da anzi li corregge proprio!!!
scusa probabilmente parlo un'altra lingua perchè non ho capito nulla di ciò che hai scritto[supersaibal]Originariamente inviato da Hokar
hahaha un problema che mi ha dato anche a me, reinstallato sopra con il cd di winzoz xp pro agg. e via levati problemi!!! Windows Xp pro base (installabile da 0) da molti errori.... viceversa quello che serve per aggiornare vecchi OS non li da anzi li corregge proprio!!! [/supersaibal]
è proprio vero che gli sms dei cellulari stanno rovinando la lingua italiana!
di windows XP ne esistono 4tipi...
WinXP pro
WinXP home
WinXP pro Aggiornamento
WinXP home Agg.
Te ora sicuramente hai installato WinXP pro normale (quello installabile da 0), e come ha fatto a me ha dato errori e problemi, se tu sopra a WinXP pro metti WinXP pro AGG. tutti questi casini nn ci saranno più!!!