Si, non ce la faccio più, da sei mesi ho XP
e rimpiango il vecchio '98 addirittura
me ne combina di tutti i colori e voglio togliermelo dalle angurie
ho il 2000 posso installarlo ?
cosa devo fare prima ?
mi cancella qualcosa ?
cosa rischio ?
grazie
Si, non ce la faccio più, da sei mesi ho XP
e rimpiango il vecchio '98 addirittura
me ne combina di tutti i colori e voglio togliermelo dalle angurie
ho il 2000 posso installarlo ?
cosa devo fare prima ?
mi cancella qualcosa ?
cosa rischio ?
grazie
Se non ti importa dei dati che hai ora su Xp puoi installare il 2000, quando vuoi farlo prima ti formatta l'hd. Se vuoi tenere i dati devi spostarli da qualche parte perchè tanto l'hd devi formattarlo lo stesso per mettere il 2000.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
a quali dati ti riferisci?[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Se non ti importa dei dati che hai ora su Xp puoi installare il 2000, quando vuoi farlo prima ti formatta l'hd. Se vuoi tenere i dati devi spostarli da qualche parte perchè tanto l'hd devi formattarlo lo stesso per mettere il 2000. [/supersaibal]
faccio il web designer
files di lavoro, MPR, etcc.. ?
Tutti i file che hai creato/scaricato/trasferito sul tuo Pc da quando hai installato solo il SO la prima volta.
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
che biglie!!!![supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Tutti i file che hai creato/scaricato/trasferito sul tuo Pc da quando hai installato solo il SO la prima volta. [/supersaibal]
ho 40 giga di roba
ma anche i programmi?
cavolo ma sto un mese a fare cd !!!!
biglie ?
mongolfiere!!!!
Strano io winXP lo uso da Server, non mi ha mai dato problemi...oddio ogni tanto ma tanto tanto tanto un errorino del cazzo ma robbetta pikkola che danno tutti i SO Microsoft....