Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Google non mi considera! consigli?

ciao!

Da circa un mese, ho iscritto il sito www.giralocali.it ai maggiori motori di ricerca, tra cui google, ma non è stato ancora indicizzato!!

Se cerco 'giralocali', trovo alcuni siti che puntano al sito, che però non compare direttamente!!

Ovviamente il page rank è unguale a zero!

Non so come fare... mi potete consigliare?

Grazie

Se è solo un mese che lo hai iscritto non credo che ti debba preoccupare, a volte ci vuole un po' di più, specialmente dopo ultime le fasi di sperimentazione di Google.
    Probabilmente i siti che ti linkano erano già stati listati prima e per questo essi già li trovi.

Re: Google non mi considera! consigli?

Originariamente inviato da daviweb
    ciao!

Da circa un mese, ho iscritto il sito www.giralocali.it ai maggiori motori di ricerca, tra cui google, ma non è stato ancora indicizzato!!

Se cerco 'giralocali', trovo alcuni siti che puntano al sito, che però non compare direttamente!!

Ovviamente il page rank è unguale a zero!

Grazie
    Non so darti dettagli tecnici in merito , ma so che i siti dinamici possono avere problemi nell'indicizzazione da parte dei motori, il tuo se non sbaglio usa la tecnologia ASP..

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

In tutti i mesi un mese è poco. Il modo più veloce per farsi indicizzare è farsi linkare per qualche settimana da una pagina già inserita in Google con un buon PR (2 - 3 - 4?).

Se non lo hai già fatto, inseriscilo anche in DMOZ.ORG

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Se è solo un mese che lo hai iscritto non credo che ti debba preoccupare, a volte ci vuole un po' di più, specialmente dopo ultime le fasi di sperimentazione di Google.
    Probabilmente i siti che ti linkano erano già stati listati prima e per questo essi già li trovi.
    Bene, speriamo sia solo questione di tempo!

Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Non so darti dettagli tecnici in merito , ma so che i siti dinamici possono avere problemi nell'indicizzazione da parte dei motori, il tuo se non sbaglio usa la tecnologia ASP..
    si, potrebbe avere problemi con alcune pagine interne, ma non con la prima! ...spero! :quipy:

Originariamente inviato da dav
    Il modo più veloce per farsi indicizzare è farsi linkare per qualche settimana da una pagina già inserita in Google con un buon PR (2 - 3 - 4?).
    Bhè questo sta già accandendo quindi, no? dovrei essere a posto da questo punto di vista...

Originariamente inviato da daviweb
    si, potrebbe avere problemi con alcune pagine interne, ma non con la prima! ...spero! :quipy:
    Non ho pratica di ASP
    se fossi in te, sarebbe una cosa di cui mi accerterei.

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Io so che il problema ci può essere nelle pagine a cui bisogna passare una o più variabili! La prima pagina del sito non ne ha bisogno quindi secondo me non ha problemi!

sono quelle interne che ne potrebbero avere...

Grazie

Ho visto che hai creato una directory di locali

creane un'altra attinente ai temi del sito (mi viene in mente il divertimento in generale) e comicia ad effettuare scambi di link con i siti che inserirai in tale directory... :adhone:

Originariamente inviato da dav
    In tutti i mesi un mese è poco. Il modo più veloce per farsi indicizzare è farsi linkare per qualche settimana da una pagina già inserita in Google con un buon PR (2 - 3 - 4?).
    Google considera dal PR4 in su. Se poi, ripeto, il sito non è in DMOZ, rischi di allungare inutilmente i tempi.

Permessi di invio