Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Google e i link

Google e i link

Perchè se cerco il nome del mio sito su google ovvero scrivo:

xxxxesempio.it

Mi escono tutti i siti che contengono un link al mio sito(e ne saranno una trentina) mentre scrivendo link:www.xxxxesempio.it mi esce solomente un sito che contiene un link al mio sito...questo fatto penso influisca molto sul mio pr

Come è possibile?

2)Perchè non riesco ad inserire il mio sito nelle directory di dmoz?

sono su questo indirizzo,

http://dmoz.org/cgi-bin/add.cgi?wher...is/Servizi_Sms

inserisco i miei dati e premo invio....la pagina carica per 1 minuto circa e poi mi da l'errore "pagina non trovata"...

quest'errore lo ricevo da 1 settinana circa.Spero nel vostro aiuto, grazie a tutti

(nota del moderatore: editata la url per evitare che il link ad un sito xxxx realmente esistente)

1) Con l'istruzione link:.... ti fa vedere solo le pagine che ti linkano che hanno pr>=4
    2) Se nella directory in cui hai proposto il sito non ci sono editori può passare anche un più di anno per l'inserimento

Dmoz ha dei problemi e per questo non si riesce a fare la segnalazione

Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    Originariamente inviato da dav
    2) Se nella directory in cui hai proposto il sito non ci sono editori può passare anche un più di anno per l'inserimento
    mi spiace contraddirti, ma io ho riscontrato l'effetto opposto:

un sito proposto in una ctegoria senza editori è stato recensito in 2 mesi, un'altro sito segnalato in una ctegoria con 2 editori è in attesa di recensione da più di 4 mesi! :quipy:

grazie

grazie ragazzi..

penso che in questo periodo ci sia stata la google dance visto che 2 giorni fa avevopr 4 adesso ho pr 3...

penso di poter arrivare a molto di + con un bel po' di impegno...consigli?

Ho segnalato il sito su tutti i motori indicati nella discussione in rilievo su qesto forum, ho ottimizzato al massimo il sito, al di là di questo cos'altro posso fare?

Originariamente inviato da bigpea
    mi spiace contraddirti, ma io ho riscontrato l'effetto opposto:

un sito proposto in una ctegoria senza editori è stato recensito in 2 mesi, un'altro sito segnalato in una ctegoria con 2 editori è in attesa di recensione da più di 4 mesi! :quipy:
    Molto strano. Qualche settimana fa i dati di dmoz erano "congelati" dal lato utente, cioè gli editori recensivano siti ma questi non venivano resi pubblici in quanto il lato pubblico di Dmoz attingeva da un db non aggiornato.
    Cmq tutto può essere.

Per quanto ne so, non vi è una stretta attinenza tra i tempi di recensione (ed eventuale inserimento) e la presenza di un editore espressamente assegnato alla categoria.

La ragione è che ogni (sotto)categoria in realtà è editata anche dagli editori delle categorie superiori.

Inoltre anche nei casi in cui un editore sia espressamente indicato, non vi è certezza di tempi più brevi, in quanto l'attesa dipende da quanto l'editore è realmente attivo, dal criterio che segue per decidere quali siti recensire (non viene necessariamente seguito l'ordine cronologico di segnalazione), dal numero di siti che attendono una recensione, dalla mole di nuove segnalazioni che la categoria riceve giornalmente, da quanto la categoria è soggetta a spam e da altri parametri ancora.

Quindi l'esperienza di bigpea è significativa: i parametri sono talmente tanti che non è possibile identificare un comportamento standard. Dipende da troppe cose.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Originariamente inviato da Low
    Quindi l'esperienza di bigpea è significativa: i parametri sono talmente tanti che non è possibile identificare un comportamento standard. Dipende da troppe cose.
    Non è una regola generale ma abbastanza fedele alla realtà, purtroppo gli editori che ci sono di lavoro ne hanno tanto e non sempre ne trovano altro per editare nelle sottocategorie, invece ho sempre notato molta celerità nelle directory dove un editore è presente.

Permessi di invio