Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

I FRAME [ridimensionarli]

Lo chiedo per un'altra volta ancora.
    Cerco un mod per poter ridimensionare l'altezza di un iframe ogni qual volta che viene caricata al suo interno una pagina nuova, così da evitare l'apparizione della scrollbar verticale e far allungare la pagina a seconda del contenuto.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    resize

prova così!

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Caspita... mi sono dimenticato di dire che non sempre conosco l'altezza della pagine che devo caricare al suo interno. Quindi inl metodo consigliato si rivela inutile.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    col codice che ti avevo postato (non lo ritrovo perchè la ricerca è disabilitata) che problemi avevi?

Avevo il problema che mi si visualizzava un iframe alto 2 pixels... e, acnhe se effettivamente lavrova un po' quando ci carivao dentro qualcosa, il nuovo risultato era sempre un frame alto due px :tongue: .
    Era bello quello script: effettivamente se si riuscisse a sistemare.
    Mi dispiace dirtelo ma è andato perso nell'ultimo sconquassamento del forum. Ti ricordi quel weekend in cui era saltato e hanno dovuto riattivare l'ultimo backup disponibile? Ecco il nostro thread era stato aperto dopo il salvataggio ddi quel backup. Come molti altri dopotutto, non peniamoci ^_^

sì ricordo,
    l' unico motivo che mi viene in mente x cui questo possa accadere è che tu stia cercando di caricare nell' iframe pagine appartenenti a domini diversi da quello che ospita la pagina con l' iframe,
    se questo è il tuo fine mettiti l' anima in pace e adotta un altezza standard: in javascript non si può agire (neanche in lettura) su elementi di pagine appartenenti a domini diversi
    ciao

No... ti sbagli. Come mai succede allora?
    Ptresti rimandarmi los cript se ce l'hai ancora?

Nessuna idea? ^_^
    Guardate che sono disperato :tongue:

Confido in voi... almeno, Xinod, mi potresti ripostare il codice? Così facciamo dei tentaivi su quello.

quello che ti avevo postato:
    codice:
    <iframe name="inlineframe" style="height:100px" src="pagina.htm" onload="this.style.height=self.inlineframe.document.body.scrollHeight+5+'px'"></iframe>
    con alcuni browser non funzionerà, intanto riprova con IE
    ciao

Permessi di invio