Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Pr e pagine pop-up

Utente di HTML.it L'avatar di d-force

Pr e pagine pop-up

Ciao a tutti!

Volevo scambiare un link con un sito che ha la sezione link in una pagina pop-up...

Secondo voi passa Pr...?

Grazie!!!

d-force

Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    Vorrei aggiungere anche un'altra cosa...

Ho notato (con un tool di link popularity) un sito mio concorrente che con 'soli' 37 link ha lo stesso Pr del mio che ne ha 'ben' 379... Cioè Pr=5

Va inoltre premesso che il 95% dei link alla home page vengono da pagine interne dello stesso sito...e non da siti con un Pr alto...

Com'è possibile...?

Grazie per le Vs risposte...

d-force

Secondo voi passa Pr...
    Ti dico la regola generale, così la puoi applicare caso per caso: se la pagina su cui sta il link è negli archivi di Google e possiede PR, allora i link ospitati in essa passeranno PR (tranne eccezioni).

Ho notato (con un tool di link popularity) un sito mio concorrente che con 'soli' 37 link ha lo stesso Pr del mio che ne ha 'ben' 379...
    1) Non c'è nulla di strano visto che il PR non si basa solo sul numero dei link ricevuti ma anche sulla loro "importanza" e sul numero complessivo di link contenuti nelle pagine.

2) E' molto difficile essere sicuri che "si abbia lo stesso PR", visto che i classici PR1, PR2, PR3, ecc. non sono i reali valori del PR ma solo delle approssimazioni estreme. Ad esempio, la differenza tra un "PR5 basso" e un "PR5 alto" è già ragguardevole.

In teoria, potresti arrivare ad un PR9 ricevendo un solo link da una pagina con PR9 o PR10.

Va inoltre premesso che il 95% dei link alla home page vengono da pagine interne dello stesso sito...e non da siti con un Pr alto...
    Bisogna vedere quante sono le pagine interne. Se sono molte e se la struttura di navigazione del sito è ben progettata, quei link interni possono contribuire pesantemente.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio