Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

problemi di visualizzazione tra PC e MAC

Ciao, io lavoro in uno studio grafico dove apparte me tutti hanno il mac. Mi prendo sempre un sacco di cazziate perchè i siti non si vedono bene, si sballa il layout, certe cose in flash non si visualizzano, poi vedo col pc ed è tutto ok.
    Ma come devo fare se sul pc si vede tutto ok e su mac no?
    sapete darmi qualche suggerimento?
    grazie

Ad esempio per il layout perchè non sballi, devi "bloccare" le tabelle dove ci sono spazi, con delle immagini trasparenti...non basta mettere W H delle tabelle!

ma proprio si sballa tutto, tabelle che si sovrappongono elementi che non si vedeono...

AtomSurfer
    Guest
    Originariamente inviato da cigno
    Ad esempio per il layout perchè non sballi, devi "bloccare" le tabelle dove ci sono spazi, con delle immagini trasparenti...non basta mettere W H delle tabelle!
    scusa, curiosità mia, ma va bene anche uno spazio (" ") o bisogna usare per forza le immagini trasparenti?
    :master:

http://www.penisolaedintorni.it/spendere.asp
    se hai il pc la vedari bene, col mac si vede tutto sballato
    tipo: i loghi in basso vengono coperti dalla tabella che sta al disopra di essi

Tu crei un'immagine 1 x 1 px e poi a seconda del bisogno modifichi la dimensione direttamente dal programma che utilizzi per costruire le pagine!

Comunque no...non è la stessa cosa!

AtomSurfer
    Guest
    Tu crei un'immagine 1 x 1 px e poi a seconda del bisogno modifichi la dimensione direttamente dal programma che utilizzi per costruire le pagine!

Comunque no...non è la stessa cosa!
    lo terrò presente, grazie

stai attento all'allineamento delle tabelle, delle celle, delle immagini...ho visto che molte non hanno nessun parametro di allineamento...per i mac conta anche quello!

E come ti ho detto prima...metti delle immagini per definire soprattutto l'altezza nelle celle vuote...ho visto che ce ne sono diverse da sistemare!

MI CORREGGO

stai attento all'allineamento delle tabelle, delle celle, delle immagini...ho visto che molte non hanno nessun parametro di allineamento...per i mac conta anche quello!

E come ti ho detto prima...metti delle immagini per definire l'altezza e la larghezza nelle celle vuote...ho visto che ce ne sono diverse da sistemare!

Permessi di invio