ciao a tutti non so se è il luogo adatto per porre questa domanda ma vorrei avere una informazione: è giusto quando si vende un sito in flash dare anche i sorgenti, se già lo vendi ad un prezzo scarso per il lavoro che hai fatto?? grazie ciao
ciao a tutti non so se è il luogo adatto per porre questa domanda ma vorrei avere una informazione: è giusto quando si vende un sito in flash dare anche i sorgenti, se già lo vendi ad un prezzo scarso per il lavoro che hai fatto?? grazie ciao
Se gli dai pure i file sorgente poi il cliente è libero di farne quello che vuole, compreso dare i futuri aggiornamenti ad altri. Se volgiono anche le sorgenti il prezzo lo devi aumentare notevolmente perchè tu corri il rischio di perdere un cliente.
I file sorgente sono molto importanti per chi fa il nostro lavoro...
è quello che penso anche io,ma avevo bisogno di sentirmelo dire da qualcuno che conosce il settore meglio di me, grazie mille ciao.
per evitare inconvenienti anche in futuro ti conviene SEMPRE preparare un preventivo scritto prima di iniziare il lavoro dove specifichi che nel prezzo non sono compresi i sorgenti e lo fai anche notare a voce in modo tale da evitare problemi al momento del pagamento o quando ti viene fatta la richiesta di avere i sorgenti.
![]()
ok,grazie.