Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Quale rivista di grafica scegliere?

messaggio per i moderatori
    Se ho sbagliato posto scusate ma non sapevo dove postare questa mia richiesta
    Ok!!!
    come da titolo, secondo voi, verso quale rivista di grafica dovrei orientarmi per reperire un pò di dritte sulla grafica in generale e nello specifico sulla grafica rivolta al web???
    Ciao a tutti
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

La scelta cui ti poni davanti non esiste... purtroppo non siamo in inghilterra!!! L'unica rivista che guarda al web e alla grafica è Computer Arts... Le altre sono ottime ma sono orientate al 3d all'editing video ecc...

Secondo me la migliore fonte sono i tutorials che trovi su internet e alcuni ottimi libri come per esempio:
    Photoshop 6 effetti speciali di Apogeo e (da non confondere con il precedente)
    Photoshop 7 effetti speciali di Ed. Jackson: questo libro in particolare e più rivolto alla grafica web , mentre il primo più alla grafica in generale.
    Computer Arts è una buona rivista ma tende più che altro a fare recensioni di programmi grafici 2D e 3D.
    Pagine Web Facile è abbastanza buona come rivista , ma ha il difetto che presenta molti sw (in genere inclusi nel dischetto allegato) e forse confonde un pò le idee dei meno esperti

...in realtà io non ho mai comprato una rivista del genere!!!
    Ho sempre e solo letto libri e smanettato col pc.
    Mi chiedevo se queste riviste potessero essere utili al di là di quello che è scritto nei classici manuali.
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

A volte sì a volte no... come tutte le cose daltronde...

diciamo che magari può servire per sapere le utlime novità che ci sono fiere o convegni nuovi programmi, poi alcune volte può servire per prndere spunto per alcune idee o tipo computer arts insegna qualche trucco, se vuoi una buona rivista è linea grafica che pian piano si sta orientando verso il web se vuoi nel mondo della grafica generale c'è Jump che penso lo puoi prendere solo su ordinzazione..
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Utente di HTML.it L'avatar di Shea
    Computer Graphics and Publishing, esce ogni 2 mesi, molto meglio di Computer Arts!

A volte è meglio, sicuramente più curata, ma poco adatta a chi mira al web. E' più dedicata ad un'elite di grafici e designer che sanno già il fatto loro e cercano approfondimenti specifici...

Permessi di invio