Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

PRoblema con Flashmx.it

Ho installato l'ultima versione del Flash Player, quando vai all'url
    http://flash-mx.html.it/loop/lista_loop.asp?idcat=19
    dove ci sono i loop musicali, mi chiede di scaricare i file mp3 invece di caricarli nei singoli movie?

capita anche a voi?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Capita perché è definito che quel tipo di file deve essere scaricato se aperto via browser e non riprodotto.
    Guarda nelle impostazioni del browser le azioni associate ai tipi di file o, se hai un tool di download come DAP, vedi lì le associazioni.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 7vite
    Capita perché è definito che quel tipo di file deve essere scaricato se aperto via browser e non riprodotto.
    Guarda nelle impostazioni del browser le azioni associate ai tipi di file o, se hai un tool di download come DAP, vedi lì le associazioni.
    perfetto hai già rislto il mio dubbio, infatti ho installato la nuova versione di DAP, grazie 7vite

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Se voui riprodurre un MP3 via browser evitando il download basta che nel pannello delle opzioni di DAP (Download-->Option/Configurations) elimini l'estensione MP3 nella sezione "General" dal box presente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 7vite
    Se voui riprodurre un MP3 via browser evitando il download basta che nel pannello delle opzioni di DAP (Download-->Option/Configurations) elimini l'estensione MP3 nella sezione "General" dal box presente.
    thanks

Permessi di invio